in

Fonseca: “Cara Roma, sono orgoglioso di te”

Il tecnico giallorosso ha ringraziato virtualmente il club capitolino per le numerose iniziative sociali attuate per offrire aiuto nel corso dell’emergenza dovuta al Covid-19

Conferenza stampa presentazione Fonseca con Petrachi

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca si è congratulato virtualmente con il club giallorosso, manifestando il proprio orgoglio in merito alle iniziative sociali intraprese dalla società per offrire il proprio aiuto nel corso dell’emergenza dovuta al Coronavirus. Di seguito le parole dell’allenatore portoghese condivise su Instagram:

Cara Roma, sono orgoglioso di te. Sapevo che sarei venuto a lavorare in una grande squadra e in una grande città. Vivere questo momento difficile insieme a voi mi fa davvero capire la grandezza e dignità con la quale i romani e gli italiani stanno affrontando tutto questo. E i gesti fatti dal mio club per supportare le persone più fragili e in difficoltà mi riempiono di orgoglio di fare parte di questo progetto.

Le iniziative del club giallorosso comprendono, tre le tante, questa: “L’AS Roma si è rimessa in moto con le consegne di Roma Cares, distribuendo presidi sanitari in due ospedali, generi alimentari e mascherine per i più bisognosi in tre parrocchie delle periferie, 200 mascherine, 600 guanti e maglie della Roma per bambini in due case famiglia”.

Roma Cares delivers to the community

L’AS Roma si è rimessa in moto con le consegne di Roma Cares, distribuendo presidi sanitari in due ospedali, generi alimentari e mascherine per i più bisognosi in tre parrocchie delle periferie, 200 mascherine, 600 guanti e maglie della Roma per bambini in due case famigliaThe deliveries continue ♥️ On Tuesday the club distributed vital medical and food supplies to hospitals, churches and shelters for the vulnerable throughout Rome, to help those communities continue to fight the Covid-19 pandemic.

Posted by AS Roma on Wednesday, 1 April 2020

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

La Casa di Carta parte 4

La Casa di Carta -Parte 4: da oggi su Netflix. Nei nuovi episodi due canzoni italiane

Covid-19, Gorelick: importante collaborazione internazionale tra intelligence