in

Il programma odierno dell’allenamento della Roma. Florenzi e Pastore in gruppo, individuale per De Rossi

I giallorossi continuano a prepararsi per affrontare l’Udinese

Roma campi Trigoria bel tempo

Quarto giorno di preparazione per i giallorossi in vista del match casalingo previsto sabato contro l’Udinese. Settimana piena per gli uomini di Claudio Ranieri che tornano difatti ad averla disponibile, quasi interamente, dopo una serie di match ravvicinati tra anticipi e turni infrasettimanali.

Archiviata con una vittoria importante l’ostica trasferta andata in scena a Marassi, contro la Sampdoria, il club capitolino affronterà le ultime 7 partite della stagione 2018/2019 senza doppi appuntamenti programmati nell’arco della medesima settimana. 

Altra seduta d’allenamento mattutina per i giallorossi in seguito alla conferenza stampa pre-gara presidiata da mister Ranieri. La squadra ha prima svolto riscaldamento e successivamente lavoro tecnico seguito da quello tattico (schemi offensivi e tiri in porta). Florenzi e Pastore sono tornati ad allenarsi in gruppo.

Lavoro individuale invece per Perotti e Santon. A parte anche De Rossi; il Capitano giallorosso ha svolto la seduta a parte a causa di una botta subita al ginocchio nel corso dell’allenamento di ieri. Da valutare nei prossimi due giorni la sua eventuale disponibilità contro l’Udinese trattandosi di una semplice contusione. Terapie per Karsdorp. Domani la sessione di rifinitura è prevista nel pomeriggio in prossimità della 32a giornata della Serie A.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Terrorismo e radicalismo, nasce ReaCT un Osservatorio sul contrasto dei fenomeni

Claudio Ranieri

Ranieri: “Chiedo aiuto al nostro pubblico. L’Udinese la peggiore avversaria ora, ma siamo in lotta per la Champions”