in ,

#JustinComeToItaly

Justin Bieber

Justin Bieber in Italia, con ogni probabilità nella città di Firenze. La notizia ha scatenato l’entusiasmo incontenibile dei fan dell’amato cantante canadese.
Justin dovrebbe partecipare ai festeggiamenti del party nuziale di Kanye West e Kim Kardashian, in programma presso il Forte Belvedere del capoluogo toscano durante il weekend del 24 e 25 maggio. Decine di personaggi famosi sono invitati per la lieta occasione, da Beyonce a Jay Z oltre a vari attori e star di Hollywood.
Bieber ha annunciato il proprio arrivo in Italia attraverso un video postato su Instagram, filmato dal giornalista Rai Pascal Vicedomini a Cannes. Justin, alla domanda del giornalista, risponde che arriverà nel Belpaese “nelle prossime settimane”. Intanto sui social network impazza l’hashtag #JustinComeToItaly, classificandosi nei top trend.

In Rete i rumors diventano chiassosi, indiscrezioni ipotizzano che Justin Bieber, approfittando della permanenza italiana, potrebbe addirittura essere ospite della finale in Rai di The Voice of Italy oppure ospite di Amici 13 di Maria De Filippi in Mediaset.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Arrestati per aver ballato "Happy"

Bruno Vespa e selfie