in

Matrimonio. Senza. Se

Matrimonio. Senza. Se.
Pensi che sia giunto il momento in cui finalmente anche in Italia due uomini o due donne si possano sposare? Carica un autoscatto su Instagram con hashtag #matrimoniosenzase e partecipa a questa campagna – mettendoci la faccia!
La presentazione della campagna è chiara e diretta, viene esposta sul sito web “Matrimonio. Senza. Se“. Scopriamo, di seguito, i dettagli:
Come faccio ad aderire?
Ti serve uno smartphone con Instagram. Se non hai un account, installa l’app [iOS|Android] e crea un account. Fatti un autoscatto (uno, non mille) e caricalo su Instagram: oltre a metterci la faccia, mettici anche nome e cognome, ma sopratutto l’hashtag di questa “fotopetizione”,#matrimoniosenzase . In questo modo, la foto verrà automagicamente caricata su questo sito nel giro di pochi secondi. È necessario che il tuo account Instagram sia pubblico (ovvero non protetto), altrimenti la tua foto non sarà visibile. È inoltre importante non caricare foto che non abbiano nulla a che vedere con questa iniziativa: non é utile a nessuno rimuovere foto e/o segnalare/bloccare/rimuovere account su Instagram.
Ho aderito, ci ho messo la faccia…. e adesso?
Condividi questo sito tra i tuoi amici su Facebook, guadagnerai automaticamente punti karma. Segui la pagina di Matrimonio.Senza.Se su Facebook per ricevere tutti gli aggiornamenti riguardanti questa iniziativa!
Ok, ma… chi c’è dietro tutto questo?
Siamo Diego e Francesco, due italiani che vivono in Svezia da 4 anni, stanno insieme da 10 anni e si sposeranno tra pochissimi giorni, il 1 agosto, a Stoccolma. Vogliamo che un testo di legge venga discusso in Parlamento prima della chiusura estiva; pertanto, vogliamo dare il nostro – seppur piccolo – contributo alla dibattito in corso sui matrimoni omosessuali e dare visibilità a questa realtà che in Italia non é regolamentata – come richiesto anche dalla Corte Europei dei Diritti dell’Uomo pochi giorni fa.
Più persone decideranno di metterci la faccia in questo sito, che rappresenta uno statement politico già nel suo indirizzo web, più forte sarà la voce di chi chiede uguali diritti per tutte le coppie di italiani.
The Big Day is today! La cerimonia è trasmessa in livestreaming su http://matrimonio.senza.se/

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

FAME! Arriva la mostra di Monica Marioni

Harpa Einarsdottir, contaminazioni islandesi