in

Karsdorp è giunto nella Capitale, Gonalons si avvicina: la nuova Roma di Monchi prende forma

Roma di Monchi

Partono Salah e Manolas (il difensore greco dovrebbe effettuare a breve le visite mediche con lo Zenit) e arrivano Moreno Karsdorp. Queste sono le operazioni di mercato -praticamente- certe realizzate dal nuovo ds della Roma Monchi, il quale sta dimostrando anche ai più scettici di saper fare il proprio mestiere e di avere un progetto ben delineato in mente per il futuro giallorosso.
Nel frattempo, il Capitano del Lione Gonalons avrebbe a sua volta accettato la proposta del Club Capitolino. A riportare il prossimo colpo di Monchi è RMCSport: già ieri l’ex ds del Siviglia e Frederic Guerra, agente del centrocampista francese si sarebbero accordati per il passaggio del giocatore in giallorosso, il cui contratto con i Gones non è molto lontano dalla scadenza, prevista nel giugno 2018. Gonalos andrà dunque a far compagnia a Pellegrini, a sua volta in procinto di tornare a Roma, questa volta per restare in prima squadra.
Monchi dopo aver dunque pensato al reparto difensivo con MorenoKarsdorp sta studiando i dettagli per portare a termine le due trattative relative al centrocampista francese e a quello italiano, prima di trovare definitivamente anche un vice Dzeko in vista della prossima stagione 2017/2018. Nell’attesa comunque, la nuova Roma inizia a prendere forma, sebbene in uscita dovrebbe esserci con ogni probabilità anche Paredes (oltre a Mario Rui), ormai quasi convintosi ad accettare l’offerta dello Zenit dove ritroverebbe il compagno Manolas. L’argentino starebbe inoltre vagliando le ipotesi Juventus (per rimanere in Italia) e Bayern Monaco, anche se quella russa rimane la più concreta.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roma, Jovetic vice Dzeko

Roma, Totti dirigente dopo il 1°luglio. Idea Jovetic come vice Dzeko

Tiziano Ferro, dedica a Francesco Totti

Tiziano Ferro e la dedica speciale a Totti, un "eroe buono"