in

Roma, Totti dirigente dopo il 1°luglio. Idea Jovetic come vice Dzeko

Roma, Jovetic vice Dzeko

Le vacanze greche di Francesco Totti sono quasi giunte al termine: probabilmente già da giovedì l’ormai ex Capitano della Roma si trasferirà con la famiglia nella villa a Sabaudia, per godersi ancora un po’ di relax prolungato. Ora che non sono più imposti gli impegni da calciatore invero, Totti potrà trascorrere più tempo in vacanza insieme alla moglie Ilary e i figli Cristian, Chanel ed Isabel.
Del resto il suo contratto in qualità di giocatore dell’AS Roma scadrà ufficialmente sabato 1° luglio. Da quel momento in poi, lo storico numero 10 giallorosso sarà un dirigente di quella che è sempre stata la sua squadra del cuore. E’ tuttavia ancora da definire il ruolo preciso che Totti ricoprirà appunto da dirigente, mistero che sarà svelato dopo il ritiro di Pinzolo e al termine della tournée estiva prevista negli Stati Uniti.

Totti famiglia Grecia
La famiglia Totti in vacanza a Mykonos

Sarà lo stesso Francesco Totti a far luce sul proprio futuro, non prima di essersi goduto il meritato periodo di relax post congedo da Capitano della Roma. Nel frattempo continua a muoversi il calciomercato giallorosso: mentre Karsdorp dovrebbe approdare in mattinata nella Capitale per divenire a tutti gli effetti un nuovo terzino destro del Club capitolino, Monchi starebbe pensando a Jovetic per il reparto offensivo.
Il nuovo ds della Roma è notoriamente alla ricerca di un vice Dzeko e l’attaccante montenegrino (tra le altre cose amico del capocannoniere della Serie A e dell’Europa League 2016/2017), potrebbe essere la persona giusta. Ad affermarlo, il celebre esperto di mercato/giornalista Gianluca Di Marzio, il quale ha asserito nel corso della trasmissione di SkySportCalciomercato-L’originale che la trattativa tra l’Inter e il Siviglia per l’acquisto definitivo di Jovetic si sarebbe bloccata proprio a causa di un sondaggio dell’AS Roma. Dopotutto è stato lo stesso Monchi a portare il giocatore montenegrino nel Club spagnolo tempo fa, dunque l’ipotesi Jovetic giallorosso potrebbe farsi sempre più concreta nelle prossime ore. Nel contempo, il diretto interessato si rilassa a Dubrovnik, in Croazia, incontrando anche l’amico Edin Dzeko, magari un domani non troppo lontano anche compagno di squadra a Roma.
https://www.instagram.com/p/BVruucvBVvO/?taken-by=ed_dzeko
 
 

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roma, Karsdorp Manolas e Paredes

Roma, Karsdorp vicino. Manolas e Paredes verso lo Zenit per 70 milioni

Roma di Monchi

Karsdorp è giunto nella Capitale, Gonalons si avvicina: la nuova Roma di Monchi prende forma