in

Roma, Karsdorp vicino. Manolas e Paredes verso lo Zenit per 70 milioni

Roma, Karsdorp Manolas e Paredes

Come già anticipato nella giornata di ieri, il nuovo tecnico dello Zenit, Roberto Mancini ha palesato alla Società russa il desiderio di aggiungere anche Paredes nella trattativa aperta con la Roma per l’acquisto di Manolas. L’allenatore italiano invero, oltre a bramare tra le sue fila il difensore greco vorrebbe anche un altro giallorosso, vale a dire appunto il giovane centrocampista argentino.
Dopo la partenza di Salah, ceduto definitivamente al Liverpool per 42 milioni di euro più bonus, Manolas, classe ’91 e Paredes, classe ’94 sarebbero a loro volta in partenza. Al Club capitolino sono stati offerti ben 70 milioni di euro per chiudere l’operazione di calciomercato che li coinvolge entrambi. Ad ogni modo, il nuovo ds giallorosso Monchi e il dg Baldissoni stanno al contempo spingendo per un’altra trattativa, questa volta in entrata.
Rick Karsdorp, terzino destro del Feyenoord continua ad essere l’obiettivo per il rinforzo del reparto difensivo della Roma, in seguito all’acquisto del messicano Moreno. Considerando il fatto che Manolas potrebbe presto dire addio al Club Capitolino è importante concretizzare il passaggio del difensore olandese classe 1995, specie alla luce dell’offerta avanzata dall’Inter. Stando a quando riferito da SkySport24 invero, il club neroazzurro, attualmente guidato dall’ex tecnico giallorosso Luciano Spalletti, avrebbe formulato un’offerta di 16 milioni di euro più bonus contro i 12 della Roma, con la quale tuttavia sussiste già un accordo. Monchi e Baldissoni domani in Olanda dovranno dunque limare la proposta con i vertici del Feyenoord (che potrebbe arrivare a 18 milioni), con lo scopo di portare il terzino destro nella Capitale.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Mercato Roma, Salah e Manolas

Mercato Roma: Salah al Liverpool; Manolas ancora in ballo con lo Zenit, inserito anche Paredes

Roma, Jovetic vice Dzeko

Roma, Totti dirigente dopo il 1°luglio. Idea Jovetic come vice Dzeko