in

Il mercato della Roma entra nel vivo: dopo Coric sbarca Marcano mentre Monchi lavora su altre operazioni. FOTO, VIDEO!

Il DS giallorosso dopo i primi due colpi di mercato continua a muoversi per chiudere altre trattative

Ivan Marcano arrivo a Fiumicino YP

Il calciomercato giallorosso entra nel vivo: la Roma ha portato a termine il secondo colpo nel corso della sessione estiva, dopo l’acquisto di Ante Coric, accogliendo Ivan Marcano.  L’ormai ex Porto è sbarcato oggi pomeriggio nella Capitale e per domani, alle 09:00, sono in programma le visite mediche a Villa Stuart prima della firma da apporre sul contratto con il club capitolino.

Il difensore classe ’87 è atterrato intorno alle 18:55 all’Aeroporto di Fiumicino alla presenza di diversi tifosi e cronisti. Marcano ha voluto ringraziare il club portoghese prima di iniziare la sua nuova avventura in giallorosso, questo, difatti, l’inizio del messaggio diffuso attraverso il profilo ufficiale Facebook del Porto: “Sono stati sufficienti quattro anni per far sì che la mia decisione di venire al Porto fosse la migliore decisione che avessi mai potuto prendere in quel momento della mia carriera”.

Felicidades nesta nova etapa na AS Roma.Uma mensagem do Marcano para todos os Portistas:"Quatro anos de experiência…

Pubblicato da FC Porto su mercoledì 30 maggio 2018

Dopo Coric e Marcano, Monchi continua a muoversi per acquisire nuovi elementi da inserire nella squadra giallorossa: il DS romanista, dopo l’incontro con Raiola avvenuto a Montecarlo, avrebbe raggiunto l’accordo con Justin Kluivert, come riportato da Sky Sport. Ora si deve tuttavia ottenere il medesimo risultato con la società dell’Ajax, proprietaria dell’ala olandese. Monchi è a buon punto anche per la trattativa relativa a Bryan Cristante: l’operazione per il centrocampista nerazzurro dovrebbe concludersi a 25 milioni di euro più una contropartita tecnica.

Ivan Marcano arrivo a Fiumicino YP (2)

L’Atalanta ha palesato interesse nei confronti di Grégoire Defrel, Gerson Santos e Marco Tumminello. Inoltre, in seguito all’incontro tra Monchi e Mino Raiola, stando a quanto riferito da Premium Sport, la Roma sarebbe in vantaggio anche per l’eventuale operazione che porterebbe Mario Balotelli in maglia giallorossa. Le altre pretendenti per l’acquisizione dell’attaccante del Nizza sono Napoli e Lazio, opzioni che restano comunque valide.

 

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Capannaccio

Capannaccio al Piper: la serata dance organizzata per il recupero del locale di Castelsantangelo sul Nera, danneggiato dal terremoto

Leonardo: primo ordine per l’AW169 in configurazione VIP in Svizzera