in

Palazzo Chigi cinguetta per errore

“Aldo serena Torino Juventus Inter Milan”.
Un tweet all’apparenza senza senso, partito per sbaglio. Ma l’account che ha cinguettato è nientemeno che l’account ufficiale di Palazzo Chigi.
La presidenza del Consiglio parla di calcio sui canali social istituzionali?
Il testo del messaggio elenca alcune delle squadre in cui ha giocato il calciatore Aldo Serena, si tratta in realtà di un grossolano errore di pubblicazione.
Dopo poco infatti lo strano tweet viene cancellato, specialmente quando in Rete gli utenti cominciano a commentare la stranezza.
“Chi era di turno alla redazione Internet ha per sbaglio aperto l’account di Palazzo Chigi e inviato il messaggio”, spiegano da Palazzo Chigi. “Ci scusiamo con tutti per il tweet evidentemente sbagliato”, le scuse pubblicate sul social.
A memoria, tuttavia, non è il primo caso di tweet inviato per sbaglio. Già in passato lo staff della presidenza del Consiglio erroneamente ha twittato per errore. Celebre, poi, il selfie di Matteo Renzi finito sul social e poi cancellato con tanto di accuse ad un fantomatico attacco hacker.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Kevin e Mary del Grande Fratello 2015

Chagall in occasione di un suo ricordo a Roma