in , ,

Preview Latina-Bari: Abbattere il tabù Francioni e volare alto!

Vincere per dare continuità: è questo il leit-motiv di Latina-Bari.

I biancorossi devono dare un chiaro segnale ad addetti ai lavori e tifosi che la vittoria contro l’Avellino,seppur sofferta, sia stata decisiva per dare una svolta alla stagione.
Davide Nicola molto probabilmente si affiderà agli stessi 11 che hanno battuto gli irpini al San Nicola, con Rosina che avrà l’opportunità di giocare dall’inizio per dare fantasia e classe al servizio di Beppe De Luca e Riccardo Maniero.
Al Francioni ci si aspetta una gara all’insegna dell’equilibrio: la squadra di Mark Iuliano ha dimostrato che può dire la sua è affrontare senza timori chiunque (e la sconfitta di misura contro il Cagliari, che ha faticato non poco, ne è la prova)
Francioni che si è rivelato un vero e proprio tabù per i galletti visto che lo scorso anno persero malamente per 2-0 e nel 2013/14 nella “meravigliosa stagione fallimentare ” prima venne sconfitto 1-0 e poi, pareggiando 2-2 nella semifinale playoff, vide sbattersi la porta della finale in faccia dai pontini.
La gara sarà diretta dal signor Manganiello di Pinerolo.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Mirko Ambrosi

Written by Mirko Ambrosi

Nato a Bari il 9 Aprile 1988 , ho una grande passione: Il Bari.
Ed è proprio della squadra biancorossa che scrivo, a 360 gradi.
Curiosità,partite,conferenze stampa e tutte le news sulla compagine barese sempre al servizio dei lettori,tutto con imparzialità.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

23 Photos That Perfectly Sum up How You Feel About Cheerleading

Kevin e Mary del Grande Fratello 2015