in

La Magica Land si trasferisce in Piazza del Foro Italico

Il Fan Village si sposta in vista degli Internazionali di Tennis

La Magic Land

La Magica Land, variazioni d’ingresso – Attraverso il proprio sito ufficiale il club capitolino ha annunciato il trasferimento del Fan Village, ideato per tutti i tifosi giallorossi e inaugurato lo scorso 1° dicembre 2017, a causa dell’avvicinarsi del consueto appuntamento degli Internazionali d’Italia di Tennis, ovvero il più importante torneo tennistico italiano in campo maschile e femminile.

“AS Roma informa che, in concomitanza con l’inizio dei lavori per gli Internazionali d’Italia di tennis, a partire da Roma-Fiorentina e fino alla fine della stagione in corso, il villaggio La Magica Land si sposterà dalla consueta area di Via Canevaro all’interno del parco del Foro Italico e più precisamente in Piazza del Foro Italico (ingresso Piazza Lauro de Bosis).

A seguito di tale cambiamento, l’ingresso a La Magica Land sarà consentito solamente ai possessori dei titoli di accesso alle gare casalinghe della AS Roma, con orario d’ingresso coincidente con l’apertura dei cancelli al pubblico”.

Questo il comunicato dell’AS Roma.

La Magica Land

La Magic Land

Questa, invece, la presentazione originaria de La Magica Land: “È il nuovo villaggio innovativo, interattivo e multisensoriale dedicato a tutti i tifosi dell’AS Roma, che tornerà dopo due anni in Via Canevaro, all’interno del Parco del Foro Italico, con doppio ingresso da Viale delle Olimpiadi e da Lungotevere Maresciallo Cadorna.

La nuova Fan Zone, gratuita e aperta a tutti i tifosi, è stata pensata per gli appassionati di ogni età, con diverse attività d’intrattenimento e grazie alle quali il tifoso potrà immergersi nell’universo Roma a 360 gradi e condividere la sua passione per i colori giallorossi sui social network.

Per la prima volta i tifosi potranno vivere anche la nuova V.R. Experience giallorossa, insieme ad alcuni dei giocatori simbolo del Club. Un viaggio virtuale all’interno del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, che permetterà ai fan di interagire con i propri beniamini dentro e fuori dai campi di allenamento dei Giallorossi”.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Di Francesco, Trigoria allenamenti

Roma, scarico per chi ha giocato ieri. Individuale per Nainggolan, Ünder e Karsdorp

Elicottero della MM caduto in mare: il cordoglio del Capo di Stato Maggiore della Marina