in

La maglia di Francesco Totti nello spazio: lanciata questa mattina nel vettore Vega!

Maglia Totti, striscione

La fama di Francesco Totti sembra non avere confini, neppure planetari! Intorno alle 04:00 di questa mattina 2 agosto 2017, la maglia dello storico Capitano dell’AS Roma è stata difatti lanciata nello spazio, dopo l’inserimento della casacca numero 10 nel vettore Vega (made in Italy), il quale è partito dalla Guyana francese giusto qualche ora fa.
L’idea di questo regalo spaziale è partita dal club capitolino intorno a metà luglio sui social, con lo scopo di omaggiare Francesco Totti dopo i 25 anni trascorsi esclusivamente in giallorosso con passione, lealtà e dedizione. L’avventura da calciatore dello storico numero 10 della Roma è terminata lo scorso 28 maggio, in concomitanza dell’ultima gara di campionato disputata allo Stadio Olimpico contro il Genoa.
Tale entusiasmante proposta era già stata accolta con gioia dal diretto interessato e dell’Avio, il gruppo internazionale leader nella realizzazione e nello sviluppo di lanciatori spaziali al quale va il merito della realizzazione della suddetta proposta. A riportarlo è l’AS Roma sul proprio sito e suoi vari account social ufficiali, attraverso un video del lancio della maglia di Totti nello spazio: la missione è dunque compiuta!
 
 

 
 

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Mahrez, messaggi social Leicester trattativa Roma

Mercato Roma, le iniziative social del Leicester relative a Mahrez contano o no?

Stadio della Roma

Roma, entro il 5 agosto l'esito della proposta del nuovo progetto dello Stadio