in

Totti, addio da confermare. Intanto si pensa già alla festa di fine carriera al Circo Massimo

Totti addio da confermare, nike tiempo

Continuano le indiscrezioni in merito all’addio al calcio giocato da parte di Francesco Totti. Sono proprio le parole del diretto interessato le più attese, dal momento in cui permetteranno di fare chiarezza una volta per tutte sull’intera faccenda. Nel frattempo, il presidente dell’AS Roma, James Pallotta è intervenuto quest’oggi ai microfoni del Messaggero, ribadendo la veridicità delle suddette voci relative all’addio dai campi di calcio.
In riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal nuovo ds giallorosso Monchi, in occasione della conferenza stampa di presentazione, tenutasi a Trigoria lo scorso mercoledì, Pallotta si è così pronunciato: “Con Francesco avevamo già parlato di tutto questo, lui sarà il direttore tecnico. Monchi da lui avrà solo da imparare”. Inoltre, sembra che il Capitano della Roma avrebbe dovuto dare da sé l’annuncio (salvo poi non sentirsela) in occasione della presentazione degli scarpini speciali Nike, i Tiempo Totti X Roma, lanciati in edizione limitata per celebrare, quasi paradossalmente, i 25 anni di carriera dello storico giocatore.
Il traguardo delle cosiddette nozze d’argento, è stato raggiunto indossando sempre una sola maglia: quella giallorossa, alla quale Totti ha sempre dimostrato lealtà, fedeltà e soprattutto amore, vincendo suo malgrado molto meno di quanto avrebbe fatto altrove, come sottolineano in tanti. Una storia intensa e lunga 25 anni che probabilmente non sarebbe dovuta andare a finire così. Ad ogni modo, nell’attesa delle dichiarazioni più importanti, ovvero quelle di Francesco Totti in persona, si vocifera anche in merito ad una possibile grande festa che avrà luogo al Circo Massimo.
Nella medesima località capitolina, Totti ha festeggiato nel 2001 lo scudetto con la Roma e nel 2006 la Coppa del Mondo con l’Italia. Potrebbe dunque essere proprio quella del Circo Massimo, la zona prescelta per salutare i suoi tifosi, dato che attualmente non è prevista una partita d’addio. L’ultimo match che i giallorossi affronteranno in questa stagione 2016/2017 sarà Roma-Genoa del 28 maggio. Sarà comunque Totti a confermare o eventualmente smentire tutto, sebbene i sostenitori giallorossi temano già da ora di dover affrontare un addio al quale erano preparati, ma al quale non saranno mai pronti.
Foto: news.nike.com

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Party 29°compleanno Nainggolan

I 29 anni di Nainggolan: da Totti a De Rossi tutti i giallorossi al party del belga

Milan-Roma, le formazioni ufficiali

Milan-Roma, le formazioni ufficiali