in

La Roma lancia la campagna abbonamenti 2018/2019: “Io ci sono”. VIDEO!

Al via alla campagna giallorossa per la nuova stagione

Roma stemma

L’AS Roma ha lanciato la campagna abbonamenti 2018/2019 che vede protagonisti della alcuni tifosi del club capitolino, oltre a Francesco TottiDaniele De RossiRadja Nainggolan e il tecnico Eusebio Di Francesco. Tutti loro condividono il proprio senso di appartenenza nonché amore per i colori giallorossi. La campagna abbonamenti 2018/2019 è caratterizzata dall’esternazione di tali sentimenti in maniera intensa quanto riservata.

Questo l’annuncio riportato sul sito ufficiale della Roma: “Io ci sono perché è qui che vive la mia passione. Io ci sono quando è il momento di lottare. Quando serve restare uniti, io ci sono. Io ci sono perché è e sarà sempre magica.

Protagonisti della nuova campagna abbonamenti sono alcuni tifosi che, assieme a Francesco Totti, Daniele De Rossi, Radja Nainggolan ed Eusebio Di Francesco, testimoniano il loro senso di appartenenza e il loro amore per la Roma.

Ognuno di loro interpreta la sua passione, la propria fede attraverso un racconto intimo e personale.Ognuno di loro ama la Roma, a prescindere da tutto.Il loro tifo è una promessa di unione eterna, fedeltà e lealtà.

Ma questo è un sentimento che non si può dare per scontato. Deve essere rinnovato, ogni giorno, per rafforzare il legame con una Roma che cambia ma che resta sempre se stessaServe una nuova dichiarazione d’amore. Serve una nuova promessa.

IO CI SONO.

Il video della campagna abbonamenti 2018/2019 dell’AS Roma

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Elettronica Group and Indra work towards first European Quantum Cascade Laser based Infrared Counter Measure System dubbed EuroDIRQM

Seafuture, al via il 19 giugno a La Spezia la grande manifestazione dedicata al mare. Numerosi gli appuntamenti che vedranno impegnate la Marina Militare e le aziende