in

Diego Perotti e la moglie Julieta accolgono l’arrivo del secondogenito Romeo, nato nella Capitale

Secondo fiocco azzurro per la coppia argentina

Perotti figli

Il 19 ottobre del 2015 Diego Perotti e sua moglie Julieta, diventavano genitori per la prima volta con la nascita di Francesco, venuto al mondo a Genova durante l’esperienza in rossoblù dell’attaccante argentino. Ieri invece, a Roma, presso la clinica Quisisana, la famiglia Perotti ha accolto l’arrivo di Romeo, il loro secondogenito.

Il numero 8 giallorosso ha così celebrato sui social il lieto evento: “Ora il mio cuore è diviso in due…Benvenuto Romeo, ti voglio bene baby”. Ad accompagnare il messaggio un video, condiviso su Instagram, il primo che ha visto protagonista proprio il piccolo appena giunto in casa Perotti.

https://www.instagram.com/p/BjSBMMDHiKd/?hl=it&taken-by=diegoperotti_10

Anche la Roma, attraverso il proprio account ufficiale Twitter, ha fatto gli auguri alla coppia: “Benvenuto al piccolo Romeo, il nuovo arrivato nella famiglia del nostro Diego Perotti!”.

 

Questo invece il messaggio social dell’esterno del club capitolino in occasione della nascita del primogenito Francesco: “E finalmente sei venuto per rendere felice la vita, ti amo incondizionatamente figlio. Grazie Julieta per avermi dato la cosa più bella del mondo”. Ora al quadretto familiare si è aggiunto anche Romeo per rendere la vita di Diego e Julieta Perotti ancora più felice e completa”.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

L’Ospedale Veterinario dell’Esercito a “Piazza Di Siena”

Monchi premazione Dirigente dell'Anno (YP

Football Leader 2018, Monchi premiato come Dirigente dell’anno: “Orgoglioso di essere alla Roma. Il lavoro di Sabatini mi ha agevolato”