in

Le Inutili Vergogne

locandina-le-inutili-vergogne2di Antonio Belluna, Dimitri Lioi
AGEDO Foggia “Gabriele Scalfarotto”, con la collaborazione di Ubik Foggia, ha il piacere di comunicare che in data 17 ottobre 2014 avrà luogo un incontro con lo scrittore e magistrato Eduardo Savarese, il quale presenterà alla cittadinanza di Foggia il suo ultimo libro “Le Inutili Vergogne“.
La nostra associazione si occupa da tempo delle questioni legate alle persone omosessuali e transessuali, favorendone la loro tutela, la loro visibilità, i loro diritti.
L’incontro si svolgerà presso la Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte, in via Galiani n°1, alle ore 17.30. Vi aspettiamo in tanti, affinché possiate arricchire le vostre conoscenze sulla realtà lgbti e abbattere ignoranza e pregiudizi. Modera Enrico Ciccarelli, letture a cura di Michele Sisbarra e Giuseppina Dota.
savarese le inutili vergogneIl romanzo affronta, in modo autentico e meditato, i temi della religione, dell’amore, della liberazione del sé attraverso il percorso del protagonista, che giunge a vivere pienamente la propria omosessualità.
Considerati i temi che questo romanzo affronta e il livello della scrittura di Savarese, riteniamo che l’evento organizzato da Agedo Foggia “Gabriele Scalfarotto” possa costituire un momento di riflessione, di scambio di idee e di formazione per la nostra città.
(Le inutili vergogne/Eduardo Savarese/ E/O Edizioni/ pp 224/ € 16.50)

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

DAY 2: IL RACCONTO DI UNA DOMENICA BESTIALE. ESPUGNIAMO CATANIA E TORNA L'ENTUSIASMO…

(VIDEO)- IL RIASSUNTO DELL'ULTIMO TURNO DI QUALIFICAZIONE AGLI EUROPEI DI FRANCIA 2016.LA FOLLIA IN SERBIA-ALBANIA E CRISTIANO RONALDO…