in , ,

LIVE- Bari, ritorno di fiamma per Minala. Nel mirino anche…

(premi F5 per seguire la diretta)
ore 23:55- Secondo Sky Sportil Bari starebbe vagliando il ritorno con la maglia biancorossa di Minala. Piace anche Zito dell’Avellino.
ore 18:40- UFFICIALE: Caturano è un nuovo attaccante del Lecce.
ore 18:30- Molto attive sul mercato le altre compagini di Serie B: a Latina si attende solo l’ufficialità per il doppio colpo Ujkani-Mariga. Doppio colpo anche per l’Avellino che preleva dal Como il centrocampista Sbaffo e dal Pescara Pucino. Lo Spezia insegue il centravanti del Lanciano, Antonio Piccolo. Seguìti anche Pulzetti e Sciaudone per la mediana
ore 17.00- Salvatore Caturano lascerà Ascoli. Il centravanti, proprietà Bari, è ad un passo dal Lecce, dove firmerà un contratto di 6 mesi con la formula del prestito. (fonte: tuttolegapro.com)
ore 16.30- Secondo tuttomercatoweb.com, Gaston Camara classe 96′ proprietà Inter, farà ritorno a Milano, per poi trasferirsi all’estero in prestito. Anderlecht e Lione sulle sue tracce.
ore 15:00- Altra scorpacciata di nomi accostati ai biancorossi. Per la porta Guarna non convince appieno. Si valutano due estremi difensori del Sassuolo: Pomini e Pegolo. Occhi puntati anche su Agazzi, ex Foggia e Cagliari. Per l’esterno difensivo mancino, piace anche Barreca del Cagliari. A centrocampo l’interesse è per Valerio Verre, attualmente in forza al Pescara. In attacco, in uscita dal Frosinone, Daniele Verde potrebbe finire nel mirino proprio dei biancorossi (fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno)
ore 13:00- Per la mediana potrebbe profilarsi un duello a due tra Bari e Salernitana per Nicola Bellomo, in uscita dall’Ascoli
ore 12:00- Sono numerosi i nomi finiti sul taccuino di Zamfir e Paparesta. Per rinforzare la corsia mancina, piacciono Mammarella del Lanciano, D’Elia del Vicenza e Mazzotta del Cesena. In mediana sondata la pista per arrivare a Dezi ex Crotone, per l’attacco piace Antonio Piccolo del Lanciano. (fonte: La Gazzetta dello Sport)
Parte oggi il mercato di riparazione in casa Bari. Fino al 31 gennaio la società biancorossa dovrà lavorare alacremente alla ricerca dei tasselli giusti per rinforzare una rosa già mostratasi competitiva in questo primo scorcio di stagione. All’Ata Executive di Milano si preannunciano giornate caldissime per la dirigenza biancorossa.
Noi di Pagine Biancorosse, come da consuetudine, seguiremo LIVE H24 il calciomercato biancorosso: news, interviste, esclusive e tante curiosità che interessano il nostro mondo biancorosso.
Per non perderti nulla del calciomercato biancorosso clicca “mi piace” sulla pagina fan di Facebook Pagine Biancorosse

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Gli MVP silenziosi. (Parte 3)

LIVE- Bari, Salernitana e Perugia su Bellomo.