in

LIVE- ore 23:00- Finisce il calciomercato invernale. Il riassunto…

premi F5 per aggiornare la diretta
ore 23:00-FINISCE IL CALCIOMERCATO.
Acquisti: Cissokho, Dezi, Tutino, Lazzari, Jakimovsky.
Cessioni: Sabelli, Camara, Porcari
ore 22:17- UFFICIALE: Il Bari ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo dell’esterno Nikola Jakimovski dal Como. Lo comunica il sito della Lega B. L’esterno mancino arriva a titolo definitivo.
ore 22:12- Manca solo l’ufficialità. Nikola Jakimovsky è un nuovo giocatore del Bari
jakimovsky 2
ore 21:40- UFFICIALE: Andrea Lazzari è un nuovo giocatore del Bari. Si trasferisce in Puglia a titolo definitivo. Porcari saluta la Puglia e fa ritorno al Carpi in prestito.
ore 20:50- E’ fatta per Lazzari al Bari e il ritorno di Porcari al Carpi. In corso le firme, a breve l’ufficialità.
ore 20:20- A sorpresa, Ionut Rada sarebbe vicino all’accordo con il Siena. A rivelarlo è tuttomercatoweb.com
ore 20:10- Secondo Alfredo Pedullà si sta sbloccando la trattativa per portare a Bari Jakimovsky dal Como.
ore 19:50- L’ex Salvatore Masiello si accasa in Lega Pro. Va al Mantova, operazione ufficiale.
ore 19:20- Sfuma Pisano. Sportitalia riferisce che il terzino sinistro è diretto ad Avellino
18:45- Sempre secondo Alfredo Pedullà, Andrea Lazzari arriva in Puglia e percorso inverso per Porcari, che lascerebbe così il Bari dopo appena 6 mesi.
18:24- Secondo Alfredo Pedullà, il centrocampista del Carpi, Andrea Lazzari sarebbe ad un passo dal Bari
17:50- Nome nuovo per la fascia mancina. Si tratta di Francesco Pisano, ex Cagliari oggi al Bolton (Inghilterra). C’è una trattativa in corso, si va verso la chiusura (fonte: tuttomercatoweb.com)
ore 17:10- E’ il Pescara ad aggiudicarsi la corsa a Christian Pasquato. Gli abruzzesi battono così la concorrenza di Bari e Crotone. Al Livorno viene girato il trequartista Valoti.
ore 17:05- UFFICIALE: l’ex Stefano Beltrame è un nuovo giocatore del Pordenone.
ore 17:00- Nei giorni scorsi Davide Bertoncini, difensore del Frosinone, era stato accostato al Bari. E’ di pochi minuti fa l’ufficialità del giocatore a Modena.
ore 16:55- Secondo tuttobari.com, Filippini e Rugasevic non sono obiettivi del Bari. Nel mirino, tuttavia, resta Jakimovsky del Como.
ore 16:45- C’è anche il Crotone sul trequartista del Livorno Christian Pasquato. Bari e Pescara rimangono alla finestra. (fonte: tuttomercatoweb.com)
16:32- Nuovo no di Morleo al Bari (fonte: tuttomercatoweb.com)
15:15- Arrivano conferme sulla nostra esclusiva di pochi minuti fa. Il Bologna, infatti sta per chiudere per Constant. L’arrivo dell’ex rossonero chiude di fatto le porte a Morleo, pronto a lasciare il capoluogo emiliano e ad accasarsi altrove, Bari in testa.
15:00- ESCLUSIVA- Il Bari aveva già manifestato interesse per Archimede Morleo, terzino sinistro del Bologna. In questi ultimi minuti c’è stato un incontro tra le parti. Filtra ottimismo, riprende la trattativa.
14:34- Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, per la corsia mancina interessa il croato Rugasevic (classe ’91) dell’ RNK Spalato. Il terzino è in scadenza di contratto con il club croato. In questi minuti, c’è un incontro tra Paparesta e l’entourage del giocatore.
ore 14:06- Secondo tuttomercatoweb.com, l’agente di Massimo Donati, Andrea D’Amico, è in questi minuti a colloquio con Paparesta. Sul mediano c’è il forte interesse della Pro Vercelli.
ore 14:04- Alessandro Ligi, proprietà Bari, passa dall’Avellino al Vicenza in prestito. Operazione ufficiale.
ore 13:38- Accostato timidamente al Bari negli ultimi giorni, Gabriel Silva passa ufficialmente al Genoa
ore 13:05- Il futuro di Christian Pasquato si deciderà in queste ultime ore di mercato. Sul trequartista del Livorno ci sono, infatti, sia Bari che Pescara, con gli abruzzesi in vantaggio per assicurarsi le prestazioni del giocatore. (fonte: tuttob.com)
ore 12:50- Da registrare l’interesse della Salernitana per Matteo Contini (fonte: tuttomercatoweb.com)
ore 12:45- Spunta l’idea Filippini della Pro Vercelli. Il terzino sinistro, l’anno scorso poco impiegato dal duo Mangia-Nicola, sarebbe stato sondato dalla dirigenza biancorossa nelle ultime ore.
ore 09:30- Ci siamo. Questa sera ore 23:00 si conclude la finestra invernale del calciomercato e il Bari sarà sicuramente in prima linea per concludere almeno tre operazioni in entrata e un paio in uscita. Per la mediana, spunta il nome di Lorenzo Crisetig, finito ai margini del Bologna di Donadoni. Per la corsia mancina, ultimo assalto a Nikola Jakimovsky. Il giocatore vuole Bari, da battere c’è la resistenza del Como. In uscita Donati potrebbe approdare alla Pro Vercelli (fonte: La Gazzetta dello Sport)
 

 Pagine Biancorosse-Bari

Seguici sulla nostra fanpage per non perderti nulla su tutto ciò che ruota attorno all’universo Bari.
 
LUNEDI’ 1 FEBBRAIO
 
ore 19:30- Ultime ore di calciomercato all’Ata Hotel Executive di Milano. Attivissimo il Bari che nelle ultime 24 ore proverà ad assestare 3/4 colpi. Gli obiettivi sono: un centrale di difesa (Contini resterà fuori un mese, n.d.r.), due terzini mancini e un regista basso di centrocampo. Da monitorare anche le situazioni in uscita: Romizi è il principale indiziato a lasciare Bari, così come Petropoulos potrebbe far ritorno in Grecia. A quel punto, si proverebbe a prendere un altro attaccante di scorta a completamento della rosa. Occhio anche alla Juventus, data per favorita sul gioiellino della Primavera, Gaetano Castrovilli
19:00- Segui con noi le ultime 24 ore del calciomercato biancorosso. Tante le trattative in ballo con Paparesta e Zamfir segnalati molto attivi in quel di Milano.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

LIVE Serie A: Roma-Frosinone 3-1. (18° Nainggolan, 24° Ciofani, 48° El Shaarawy, 84' Pjanic) FINE SECONDO TEMPO!

Mercato mediocre: non tanto negli acquisti, quanto nella tempistica. La ricetta: ogni pedina al proprio posto.