in , ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 24: BAGARRE PER STOIAN. RINNOVANO CAPUTO, ROMIZI E SABELLI…

UFFICIALE: rinnovano in 3. Marco Romizi, Stefano Sabelli ed il capitano Francesco Caputo
E’ bagarre per Stoian. A Lanciano e Pro Vercelli, si aggiunge il Crotone nella corsa all’esterno offensivo ex Genoa (fonte: Gianluca Di Marzio)
Tuttolegapro.com riporta un ritorno di fiamma del Bari su Edgar Cani. Se in Sicilia arriverà Maniero dal Pescara, il centravanti albanese partirebbe sicuramente. Sulle sue tracce c’è anche il Latina di Breda.
I due giungono a Bari a titolo temporaneo. Schiattarella è già a Roma con il resto della squadra. Ebagua giungerà nella Capitale domani. (fonte: tuttobari.com)
UFFICIALE: Pasquale Schiattarella e Giulio Ebagua sono due nuovi giocatori del Bari. Alen Stevanovic passa allo Spezia.
Si infittisce la concorrenza per Adrian Stoian. Il Lanciano di Roberto d’Aversa è alla ricerca di un esterno offensivo e l’ex Chievo è l’obiettivo primario. Sulla cessione di Stoian c’è il benestare di Davide Nicola (fonte: tuttomercatoweb.com)
Dopo i vari tentennamenti di Di Cesare, il Bari cerca un altro difensore centrale. Secondo La Gazzetta dello Sport, il Bari avrebbe provato a sondare il terreno per Michelangelo Albertazzi del Milan. Secco no dell’ex Verona. Il giocatore non gradirebbe la destinazione.
Tuttob.com riporta di un tentativo del Catania per Daniele Sciaudone. Proposto un prestito oneroso di 100mila euro con diritto di riscatto.
Secondo tuttomercatoweb.com, Daniele Sciaudone è ad un passo dal Parma. Il giocatore approderà in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Percorso inverso spetterà a Pedro Mendes. Il difensore si trasferirà a Bari in prestito secco.
Tuttobari.com ha contattato l’agente di Luca Siligardi, il quale ha ribadito l’esistenza di una trattativa tra Bari e Livorno e la volontà del giocatore di ritrovare il suo mentore Davide Nicola
Ebagua-Schiattarella a Bari. Stevanovic a La Spezia. La telenovela di inizio mercato è prossima alla conclusione. A confermarlo sono gli stessi dirigenti spezzini. I due si trasferiranno in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto. (fonte: tuttobari.com)
 

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Servizi di informazione italiani – La legge 124/2007

PAGINEBIANCOROSSE DAY 25: UFFICIALE: ARRIVA MARCO PARTIPILO DAL BARLETTA