in

Montella: “De Rossi obiettivo di mercato ma lo lasciamo decidere serenamente. Veretout non volevamo rischiarlo in allenamento”

Le parole del tecnico viola in vista dell’inizio dell’International Champions Cup

Vincenzo Montella

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, in passato sia giocatore che allenatore della Roma (rispettivamente dal 1999 al 2007 e dal 2009 al 2011), ha parlato nel corso della conferenza stampa viola tenutasi a ridosso della partenza per l’International Champions Cup.

Tra i vari argomenti trattati Montella ha parlato anche di De Rossi, accostato e ritenuto molto vicino alla Fiorentina fino a poco tempo fa e ora in forte dubbio se proseguire la carriera da giocatore o meno, e Veretout, quest’ultimo non convocato per l’edizione 2019 dell’International Champions Cup alla quale aveva inizialmente aderito anche il club capitolino salvo poi doversi ritirare. Di seguito le dichiarazioni di Montella, riportate da firenzeviola.it, relative all’ormai ex Capitano giallorosso.

De Rossi? Non è un segreto il fatto che fosse un obiettivo di mercato. All’inizio era molto motivato e abbiamo insistito, nell’ultimo periodo lo abbiamo lasciato decidere in tutta serenità. Non so cosa deciderà ma da noi ha una porta aperta perché in termini di carisma potrebbe essere un esempio e un valore.

Queste, invece, le parole del tecnico della Fiorentina in merito al centrocampista francese classe ’93, fortemente conteso dalla Roma e dal Milan.

 Veretout? Sta bene ma abbiamo deciso di non rischiarlo in allenamento. Se resterà a Moena? Credo di sì, non me lo sono chiesto”.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Esercito, le Truppe Alpine in attività addestrative internazionali in Veneto

vendita biglietti Perugia-Roma e seconda maglia Roma

Acquistabili da oggi i biglietti per Perugia-Roma e la maglia da trasferta dei giallorossi