in

Nainggolan: “Ho sempre dato il massimo per i compagni e la società. La Champions è un sogno che si avvera”

Le parole del centrocampista belga

Radja Nainggolan ha parlato ai microfoni della UEFA, in vista del match di andata della semifinale di Champions League, prevista il prossimo martedì contro il Liverpool all’Anfield. Queste le sue parole.

In merito al suo modo di giocare
“Non sono io a giudicare me stesso, ma se c’è una cosa che ho sempre dato è il massimo di me stesso per i miei compagni e per la società, e penso che questo sia ripagato anche fuori dal campo perché uno può sbagliare tante cose, una partita, può non essere in giornata, ma l’importante è dare il massimo ed è quello che ho sempre fatto”.

Sogno Champions
“La Champions è il sogno di ogni ragazzo che gioca a calcio. Io ho lavorato tanto ed è un sogno che ho realizzato, ora mi manca solo il Mondiale anche se è una cosa difficile. Ci provo, però la Champions è un’altra atmosfera, è un campionato a sé. Sai che si può sempre passare perché sono partite secche. Alla fine è un percorso corto, se si sbaglia lo si paga, però si possono togliere tante soddisfazioni ed è questo quello che possiamo provare a fare”.

Nainggolan sui tifosi della Roma:
“Magari qualcosa in noi calciatori cambia, perché si sente un ambiente diverso, non si gioca contro una squadra italiana. Questo magari cambia qualcosa, e ti dà quella motivazione in più”.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roma, allenamento a Trigoria, Perotti

Roma, palestra e lavoro atletico-tattico. Perotti torna in gruppo, ancora individuale per Defrel e Karsdorp

Di Francesco

Di Francesco: “SPAL gara delicata. La Lazio ha carattere e l’Inter è in crescita, sarà una bella volata finale per la Champions”