in

Roma, palestra e lavoro atletico-tattico. Perotti torna in gruppo, ancora individuale per Defrel e Karsdorp

I giallorossi si preparano ad affrontare la SPAL

Roma, allenamento a Trigoria, Perotti

Ieri la Roma ha affrontato il Genoa, allo Stadio Olimpico, riuscendo a battere il Grifone e conquistando tre punti importantissimi per la classifica, visti anche i successi di Inter e Lazio. Oggi i giallorossi sono tornati subito a lavoro in vista del match di sabato, in programma alle 15:30 in trasferta contro la SPAL, in occasione della 34a giornata della Serie A.

La squadra di Di Francesco, intorno alle 11:30 di questa mattina, si è ritrovata a Trigoria. Il lavoro è iniziato in palestra per poi spostarsi sul campo dove i giallorossi hanno svolto prima esercitazioni atletiche e poi tattiche. Come di consueto la seduta si è conclusa con una partitella. Per quel che concerne le situazioni relative ai singoli, Defrel e Karsdrop proseguono a lavorare a parte.

A tornare in gruppo è stato invece Perotti. L’attaccante argentino ha anche offerto un pranzo a base di carne (del suo Paese) al resto dei compagni di squadra, ben lieti di poter organizzare una sorta di grigliata a Trigoria, approfittando anche della bella giornata soleggiata. Domani, nuovamente giornata di vigilia, la Roma effettuerà la rifinitura alle 10:45 mentre Di Francesco prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre-gare alle 12:30. In seguito è prevista la partenza per Ferrara.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Reati ambientali, mega operazione dell’Esercito, delle Forze dell’Ordine e delle Polizie Locali nel Casertano. Quattro le aziende sequestrate e 12 le persone denunciate all’Autorità Giudiziaria

Nainggolan: “Ho sempre dato il massimo per i compagni e la società. La Champions è un sogno che si avvera”