in

Pastore: “Mi serviva ritrovare fiducia in un club importante. Voglio provare a vincere con la Roma”

Prima intervista a Roma TV per il nuovo acquisto giallorosso

Pastore conferenza stampa YP1

Javier Pastore ha rilasciato la sua prima intervista all‘emittente ufficiale del club capitolino, partendo dal motivo che lo ha spinto a scegliere la maglia numero 27 per la sua nuova avventura giallorossa. L’ex PSG ha difatti asserito di averla voluta poiché corrisponde al numero preferito di sua madre, era libero e gli ha sempre portato fortuna.

Pastore ha poi aggiunto: “Con il Paris Saint-Germain ho vinto ben 19 trofei, per me il trofeo più importante vinto è stata la Ligue 1, me li sono gustati di più. Cosa serve per vincere? Abbiamo bisogno di tutti e dobbiamo essere tutti al 100%, bisogna essere umili e rispettare i compagni. Sono questi gli elementi necessari per arrivare fino in fondo. Mi piace fare gli assist, è quasi meglio di fare gol. Penso sempre che in una squadra serva un attaccante che faccia tanti gol e un giocatore che gli permetta di segnare. Di gol ne ho fatti parecchi, uno dei miei preferiti l’ho siglato contro il Bologna, quando giocavo con il Palermo: ho calciato di prima con il destro da fuori area, è uno dei miei migliori gol”.

Pastore e Monchi conferenza stampa YP

Le mie squadre? Sono legato a tutte, al PSG, al Palermo, anche al Talleres, la mia squadra del cuore. Ho fatto grandi cose a Parigi in 7 anni, a Palermo ho vissuto 2 anni magnifici. L’arrivo alla Roma è importante, mi serviva ritrovare fiducia in un club importante, per fare grandi cose. Questa è una squadra che vuole vincere, si sta preparando per crescere: sono felice di essere qui per provare a vincere con la Roma.

 

 

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Bianda

Bianda, visite mediche e prime foto con il kit della Roma per il giovane difensore ex Lens. (FOTO)

“Fogli Volanti”: una mostra per ricordare l’ingegnere aeronautico Alessandro Marchetti