in

Pau Lopez presto alla Roma: trovato l’accordo con il Betis

I giallorossi hanno raggiunto l’intesa con il club di Siviglia

Pau Lopez

La Roma e il Betis hanno trovato l’accordo per Pau Lopez e ne starebbero definendo i dettagli stando a quanto riportato dal portale iberico sevillaabc.es. Il portiere spagnolo si recherà presto nella Capitale al fine di sottoporsi alle visite mediche.

Attualmente Pau Lopez si trova in ritiro con il Betis a Montecastillo. A breve però l’estremo difensore si sposterà a Roma dove inizierà la sua nuova avventura giallorossa.

Pau Lopez, classe ’94, costerà alla Roma circa 28 milioni di euro, risultando il giocatore, del suo ruolo, più costoso per il club capitolino. (L’operazione si chiuderà a 20 milioni più la percentuale di rivendita sul cartellino di Sanabria che si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro). Fonseca avrà però presto a disposizione il terzo portiere della Spagna, un ottimo elemento, reattivo, bravo coi piedi e desideroso di imporsi in una grande squadra in cerca di riscatto.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Paulo Fonseca

Lunedì 8 luglio la prima conferenza stampa di Fonseca

Roma-Inter, ancora lontana l’intesa per Dzeko. Marotta: “Ci muoviamo in base ai nostro parametri”