in

Quanto manca al tuo matrimonio?

Matrimonio, “il grande passo” oppure soltanto “un male necessario”? Domanda amletica. Qualcuno si chiede quando convolare a nozze. Arriva, dalle pagine del sito del famoso settimanale Time, il calcolatore che prevede con precisione la data del proprio matrimonio.

Il tabloid Time ha creato un’applicazione che, analizzando la lista amici di facebook dell’utente, traccia un’analisi per poi emettere il verdetto: “La media dell’età in cui i tuoi amici si sono sposati è …, perciò a te restano …».

L’applicazione raccoglie i dati degli amici sposati, escludendo i single ed anche ovviamente tutti i profili di chi coniugato nella vita reale tuttavia non ha aggiornato l’account facebook.

Certamente a qualcuno può funzionare meglio che ad altri, ma dal momento che solitamente si stringe amicizia con i coetanei, abbiamo pensato che fosse importante individuare la media dell’età in cui gli amici con stessa età si sono sposati. Soltanto chi non ha in piedi una relazione seria, non aggiorna il suo stato“, spiegano gli sviluppatori del Time.

Il margine di errore dell’applicazione è molto basso, scommettono dal giornale. La curiosità di molti utenti sta trasformando l’applicazione in un oracolo amato oppure odiato, specialmente da chi guarda con sospetto al proprio matrimonio.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Box office: Belle & Sebastien

San Valentino: l'amore al cinema