in

Zuckerberg papà: "donerò 99% delle azioni Facebook"

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan sono diventati genitori, di una bambina.
Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha voluto condividere con l’intera comunità del social network la notizia della nascita di Max.
Una lettera indirizzata alla neonata, a firma di entrambi i genitori, celebra l’arrivo di Max a cui viene augurato un ‘mondo migliore’: “un mondo in cui la nostra generazione può promuovere l’uguaglianza e portare avanti il potenziale umano, curando malattie, la povertà, offrendo uguali diritti e diffondendo la comprensione tra le nazioni”.
Mark Zuckerberg e Priscilla Chan si impegnano a donare in beneficenza il 99 % delle azioni di Facebook, che raggiungono un valore di 45 miliardi di dollari, per dedicarsi ad attività di filantropia con la creazione della Chan Zuckerberg Initiative.
“Doneremo il 99% delle nostre azioni Facebook, che al momento valgono 45 miliardi di dollari, nel corso della nostra vita per portare avanti questa missione. Sappiamo che si tratta di un piccolo contributo rispetto ai talenti che già stanno lavorando su questi temi”.
“Come tutti i genitori vogliamo che tu cresca in un mondo migliore rispetto al nostro. Faremo la nostra parte e non solo perché ti amiamo, ma perché abbiamo una responsabilità morale di fronte a tutti i bambini della prossima generazione.
Insomma, congratulazioni ai neogenitori che concludono la lettera dedicata a Max con un tenero ed affettuoso “Love, Mom and Dad”.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Niente poker, assenze pesanti: che fine ha fatto Di Cesare?

37 Things Only People Growing Up in the 80s Will Understand