in

Ritiro Roma, quinto giorno di lavoro e ultimo allenamento della settimana

Il report della sessione conclusiva dei primi 6 giorni di lavoro dei giallorossi

Roma, Trigoria campi allenamento

Quinto giorno di ritiro per i giallorossi. Gli uomini di Fonseca, dopo essersi radunati a Trigoria lo scorso 9 luglio, giorno in cui hanno svolto la prima singola seduta (mattutina) con il nuovo tecnico della Roma, sono tornati oggi a realizzarne una unica al mattino.

In seguito alle 3 doppie sedute consecutive effettuate dai giocatori del club capitolino in giornata si è svolta l’ultima seduta della settimana. Fonseca ha concesso ai suoi un giorno di riposo e una mezza giornata libera iniziata dal termine dell’allenamento odierno.

Dopo il consueto riscaldamento, la squadra giallorossa si è concentrata sulla parte atletica realizzando esercizi sulla rapidità. Successivamente spazio a una nuova, lunga e intensa fase tattica, nel corso della quale, proprio come nei giorni scorsi, si è lavorato molto con il pallone e sul pressing.

Per concludere la sessione Fonseca ha scelto delle partite a tema e infine una corsa defaticante. Gonalons e Riccardi nuovamente assenti. I giocatori giallorossi si ritroveranno domenica sera a Trigoria e il ritiro riprenderà da lunedì: giorno in cui è previsto un allenamento mattutino e la presentazione di Spinazzola.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Turismo, a Roma controlli della Polizia locale in alberghi, b&b e affittacamere. Scattate denunce e sanzioni per oltre 115 mila euro

Perotti,conferenza

Perotti: “La Roma e i tifosi meriterebbero un trofeo. Vogliamo vincere l’Europa League”