in

Ritiro Roma, seduta mattutina e pomeriggio libero in vista del primo test precampionato

Sessione unica in attesa della prima amichevole che vedrà impegnati domani i giallorossi contro il Pro Calcio Tor Sapienza

Campo trigoria rifinitura

In mattinata gli uomini di Fonseca, tornati ad allenarsi lunedì dopo il giorno di riposo concessogli dal Mister domenica, hanno svolto una seduta di lavoro. L’unica in programma oggi.

Il ritiro, iniziato il 9 luglio scorso, ha visto i giallorossi realizzare 5 doppie sedute. L’appuntamento odierno sui campi di Trigoria, invece, è stato il primo e l’ultimo della giornata. I giocatori del club capitolino avranno a disposizione il pomeriggio libero e torneranno ad allenarsi domani mattina, mentre alle 17:30 saranno impegnati nel primo test interno precampionato, contro il Pro Calcio Tor Sapienza.

Prima di poter lasciare il centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini, però, i giallorossi hanno lavorato intensamente. A seguire invero il report dell’allenamento diffuso dall’emittente ufficiale del club capitolino. La seduta odierna è iniziata intorno alle 09:30 con una parte ormai di consueto dedicata al riscaldamento.

Dopo un po’ di corsa la Roma ha cominciato a lavorare dal punto di vista atletico, sempre con esercitazioni a ritmo molto elevato. Successivamente Fonseca ha optato per un torello (al quale ha partecipato anche lo staff tecnico) durato circa 20 minuti e che ha visto la squadra divisa in tre gruppi. Infine spazio a una seduta tattica molto ampia.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Gianluca Mancini AS Roma (3)

Roma, visite mediche per Gianluca Mancini

Under

Ünder: “Spero che sia una stagione migliore di quella passata. Voglio dimostrare quanto valgo”