in

Roma, visite mediche per Gianluca Mancini

Il difensore centrale è giunto in mattinata nella Capitale per recarsi nella nota clinica ed effettuare i consueti test

Gianluca Mancini AS Roma (3)

Gianluca Mancini in mattina si è recato a Villa Stuart dove ha svolto le visite mediche, prima di apporre la firma che lo vedrà diventare ufficialmente un nuovo calciatore della Roma.

Il neo DS Petrachi, dopo Spinazzola, Diawara e Pau Lopez ha portato in giallorosso anche Mancini, difensore centrale classe ’96. L’ormai quasi ex giocatore dell’Atalanta è giunto a Termini poco prima delle 10:00 di questa mattina al fine di recarsi nella nota clinica capitolina.

Una volta arrivato a Villa Stuart Mancini si è concesso alle consuete foto di rito, con la sciarpa della Roma, oltre a qualche scatto in compagnia dei tifosi presenti per accoglierlo. Il 23enne si è detto molto contento per questa nuova esperienza prima di entrare all’interno della clinica ed effettuare i testi medici terminati a pochi minuti dalle 14:00.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Guardia di Finanza, a Bologna sequestrati capi di abbigliamento e accessori della moda contraffatti. Ventisei le persone indagate

Campo trigoria rifinitura

Ritiro Roma, seduta mattutina e pomeriggio libero in vista del primo test precampionato