in

Ritorno al crimine, il poster ufficiale del 2° capitolo del film di Massimiliano Bruno

Sebastiano, Moreno, Giuseppe, Gianfranco e Renatino stanno per tornare. Al cinema dal 12 marzo

Ritorno al crimine

L’esilarante banda vista nel film “Non ci resta che il crimine” (2019) sta per tornare con il secondo capitolo, nuovamente diretto da Massimiliano Bruno. Rivedremo sul grande schermo, oltre allo stesso regista, Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo e Gian Marco Tognazzi.

Si aggiungono al cast Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Gianfranco Gallo, Loretta Goggi e tanti altri interpreti di altrettanti personaggi. Ritorno al crimine arriverà nella sale il 12 marzo. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film con Rai Cinema.

Ritorno al crimine

Trama e poster ufficiale di Ritorno al crimine

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Ritorno al crimine

  

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Campo trigoria rifinitura

Roma, lavoro tecnico-tattico. Individuale programmato per Pastore

Gli anni più belli nuovo poster

Gli anni più belli, da stasera in 800 sale il film di Gabriele Muccino