in

Roma-Atalanta, le probabili formazioni

I probabili 22 di domani sera

Roma-Atalanta, formazioni

Domani sera, alle 20:30, andrà in scena Roma-Atalanta, il primo monday night previsto allo Stadio Olimpico in questa stagione 2018/2019. Per i giallorossi sarà anche la prima partita in casa, avendo affrontato il Torino all’esordio in campionato, domenica 19 agosto alle 18:00.

La sfida in programma contro gli uomini di Gasperini, pur essendo casalinga, sarà molto insidiosa come ha sottolineato da Di Francesco nella consueta conferenza stampa pre-gara: “L’Atalanta sa quello che vuole, ha fatto già 7 partite importanti, di cui una in campionato e meritavano la vittoria contro il Copenhagen in Europa League. Affrontiamo una squadra che sa quel che vuole e che ha un ottimo allenatore”.

Per fronteggiare l’Atalanta il tecnico del club capitolino, oltre a Olsen tra i pali, dovrebbe schierare il consueto 4-3-3 completato dai centrali Manolas e Fazio sostenuti da Florenzi e Kolarov sulle fasce. A centrocampo, invece, molto probabilmente ci saranno Cristante, De Rossi e Pastore mentre a formare il tridente offensivo dovrebbero essere Ünder, Dzeko ed El Shaarawy.

Roma-Atalanta, le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Olsen, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Mancini, Masiello; Castagne, Freuler, de Roon, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata. All. Gasperini

 

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Baldissoni: “Il vero inizio stagionale è quello all’Olimpico. In Champions i tifosi potranno seguire la Roma dalla prima partita in trasferta”

Di Francesco rifinitura e convocati

Roma, il resoconto della rifinitura e i convocati di Di Francesco per il Monday Night contro l’Atalanta