in

Roma, il resoconto della rifinitura e i convocati di Di Francesco per il Monday Night contro l’Atalanta

Vigilia di Roma-Atalanta tra ultimo allenamento e lista dei convocati

Di Francesco rifinitura e convocati

Giornata di vigilia di Roma-Atalanta: il programma odierno ha previsto la consueta conferenza stampa pre-gara di Eusebio Di Francesco e la rifinitura pomeridiana. L’ultimo allenamento di questa settimana, in vista della prossima sfida di campionato, è stato quello conclusivo di un percorso (mirato alla migliore preparazione possibile= molto intenso.

In attesa dell’esordio ufficiale stagionale allo Stadio Olimpico i giallorossi, a Trigoria, hanno svolto una seduta durata poco più di un’ora. In seguito alla tappa iniziale in sala video gli uomini di Di Francesco si sono spostati sul campo dove hanno effettuato attivazione muscolare partendo dal solito torello. Successivamente il tecnico della Roma, come spesso accade il giorno precedente a una gara, ha voluto provare varie soluzioni tattiche. Di Francesco ha testato diversi meccanismi e situazioni su palle inattive.

A chiudere la seduta è stata una consueta partitella. Ancora allenamento individuale per Perotti: l’argentino nemmeno oggi si è allenato insieme al resto del gruppo e per tale ragione non risulta tra i convocati per la partita in programma contro la squadra guidata da Gasperini. Stesso discorso (inerente alla lista) per Strootman, presente oggi durante l’allenamento, al centro però di una trattativa di mercato con l’Olympique Marsiglia dell’ex allenatore giallorosso Garcia.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1033767286891532290?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1033767286891532290&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.vocegiallorossa.it%2Fprimo-piano%2Froma-atalanta-i-convocati-di-di-francesco-out-strootman-e-perotti-c-e-nzonzi-167985

Questi, inoltre, i convocati di Eusebio Di Francesco in vista del Monday Night contro l’Atalanta:

Portieri: Olsen, Mirante, Fuzato.

Difensori: Karsdorp, Luca Pellegrini, Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas.

Centrocampisti: Cristante, Lorenzo Pellegrini, De Rossi, Coric, Zaniolo, Pastore, Nzonzi.

Attaccanti: Dzeko, Schick, Ünder, Kluivert, El Shaarawy.

Qui le probabili formazioni di Roma-Atalanta.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Roma-Atalanta, formazioni

Roma-Atalanta, le probabili formazioni

Lotta alla droga, il Viminale stanzia 2,5 milioni di euro per prevenire lo spaccio davanti le scuole di 15 città