in

Roma, bollettino medico Mkhitaryan: lesione tendinea dell’adduttore

Il calciatore armeno ha subito un infortunio aggiungendosi alla lista degli indisponibili giallorossi

bollettino Roma

Altra tegola per i giallorossi e mister Fonseca: si ferma Henrikh Mkhitaryan a causa di una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra. La trasferta di Lecce è in realtà costata cara alla Roma avendo comportato ben due infortuni, includendo anche quello riportato da Lorenzo Pellegrini, ovvero la frattura del metatarso.

Per il calciatore azzurro sessanta giorni di stop e un intervento chirurgico (come di consueto a Villa Stuart con il Professor Mariani) mentre per il calciatore armeno sono previste tre settimane di recupero. In tal senso la vicina sosta sarà nuovamente preziosa sebbene insufficiente al recupero di tutti i giocatori giallorossi, anche se potrebbero rientrare Ünder e Perotti.

Si tratta del settimo e dell’ottavo infortunio stagionale per i giallorossi, un dato allarmante, specie considerando la scorsa annata calcistica, costellata da un numero molto elevato di infortunati. Di seguito il bollettino medico relativo alle condizioni di Mkhitaryan, rese note dal club capitolino attraverso una nota pubblicata sul proprio sito.

La nota medica dell’AS Roma su Henrikh Mkhitaryan a due giorni dalla sfida contro il Lecce

Nella mattinata di martedì, Henrikh Mkhitaryan ha svolto dei controlli a Villa Stuart in seguito al dolore avvertito nella gara di domenica contro il Lecce.

Gli esami hanno evidenziato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stimati sulle tre settimane.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

bollettino Roma

Roma, bollettino medico Pellegrini: frattura del metatarso

Guardia Costiera, a Bruxelles il punto sui salvataggi in mare