in

Roma, trauma contusivo per Smalling e Pellegrini

Problemi al ginocchio sinistro per il difensore e al piede sinistro per il centrocampista

bollettino Roma

Gli aggiornamenti giunti oggi da Trigoria segnalano due bollettini medici relativi ad altrettanti giallorossi, ovvero Chris Smalling e Lorenzo Pellegrini. Il difensore è alle prese con un trauma contusivo-distrattivo al ginocchio sinistro.

Il centrocampista invece ha riportato un trauma contusivo al piede sinistro, dunque non quello recentemente operato. Le condizioni dei due calciatori verranno valutate nelle prossime ore. Nel frattempo la squadra prosegue a prepararsi in vista degli impegni di Europa League e Serie A.

La squadra di Fonseca giocherà all’Olimpico giovedì alle 21:00 contro il Wolfsberg e domenica alle 18:00 contro la SPAL sempre in casa. Nel frattempo oggi hanno svolto lavoro individuale Santon, Pastore, Kluivert, Cristante e Zappacosta. Qui il report della sessione odierna.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roma campi Trigoria bel tempo

Roma, lavoro prevalentemente tattico. Palestra per Smalling e Pellegrini

Stemma Logo simbolo AS Roma

L’AS Roma annuncia l’adesione all’impegno di UNHCR e CIO a supporto dei rifugiati