in

Roma, bollettino medico: distacco del tendine per Cristante e frattura della testa del perone per Kalinic

La situazione relativa agli infortuni si aggrava in seguito agli stop di altri due giallorossi

bollettino Roma

Oltre a un deludente pareggio i giallorossi sono tornati da Genova con un pesante bilancio relativo agli infortuni che hanno costretto Cristante e Kalinic a lasciare il campo di Marassi nel corso della gara giocata domenica contro la Sampdoria: distacco del tendine dell’adduttore destro per il centrocampista e frattura della testa del perone per l’attaccante.

I doriani, reduci da 6 ko in 7 partite di campionato giocate, sono riusciti a conquistare un punto importante dopo il cambio della guida (Ranieri subentrato nuovamente ad Eusebio Di Francesco). Un avversario che si è difeso dall’inizio alla fine e una Roma poco reattiva: oltre il pareggio si è riusciti ad andare.

A preoccupare di più sono tuttavia i due infortuni, gli ennesimi in casa giallorossa, ancor più allarmanti considerando il fatto che il club capitolino giovedì sera affronterà all’Olimpico il Borussia Mönchengladbach, primo (dopo 8 anni) nella classifica della Bundesliga e in lizza anche per il primato nel girone J di Europa League. Di seguito le due note pubblicate sul sito ufficiale dell’AS Roma, riguardanti le condizioni fisiche di Cristante e Kalinic.

La nota medica dell’AS Roma su Bryan Cristante, che durante Sampdoria-Roma ha lasciato il campo per infortunio.

Gli esami strumentali svolti in mattinata hanno evidenziato per Bryan Cristante un distacco del tendine dell’adduttore destro.

Nelle prossime ore verrà decisa la terapia che possa garantire il miglior recupero del calciatore.

L’AS Roma ha pubblicato la seguente nota medica, dopo l’infortunio subito da Nikola Kalinic nella sfida contro la Sampdoria.

A seguito del colpo ricevuto durante Sampdoria-Roma, il calciatore croato ha riportato una frattura della testa del perone.

Il giocatore ha già iniziato il piano di recupero che non prevede interventi chirurgici.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Esercito Italiano: attività’ tattica in Qatar con 2000 soldati e 250 mezzi esercitati.

The Irishman

The Irishman: un intenso viaggio nel passato criminale USA con uno Scorsese più all’avanguardia che mai