in

Roma: squadra divisa in due gruppi per la ripresa a Trigoria. Out Dzeko per influenza, terapie per Kluivert. Migliora Cristante

I giallorossi tornano ad allenarsi in vista dell’anticipo di venerdì che andrà in scena a San Siro contro l’Inter

Trigoria Roma allenamento

La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista dell’anticipo della 15a giornata della Serie A, che vedrà i giallorossi affrontare l’Inter di Conte a San Siro. In attesa del bigh match l’allenamento Fonseca ha lavorato con il gruppo diviso in due sezioni: palestra per chi ha giocato a Verona con l’Hellas, lavoro sul campo per i calciatori che invece non sono scesi sul manto erboso del Bentegodi conto gli uomini di Juric.

In seguito alla fase dedicata al riscaldamento i giallorossi sono passati alla parte atletica. A concludere la sessione mattutina è stata poi la consueta partitella. Per quel che riguarda le situazioni individuali Kluivert si è sottoposto a terapie avendo un edema al flessore della coscia sinistra dovuto a una contusione.

Pastore è ancora alle prese con la contusione all’anca che gli ha procurato un edema, ancora in fase di riassorbimento e, per questo, il calciatore argentino prosegue il proprio programma individuale. Dzeko è invece assente per sindrome influenzale mentre Mirante tornato in gruppo.

Infine Cristante, dopo aver eseguito una visita di controllo con il Dott. Lempainen, assistente del Prof. Orava, può aumentare i carichi di lavoro poiché l’esame ha evidenziato un’evoluzione positiva del suo quadro clinico.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Qualcosa di meraviglioso

Qualcosa di meraviglioso, clip e trailer del nuovo film di Pierre-François Martin-Laval con Gérard Depardieu e Assad Ahmed

Polizia di Stato, costituita una seconda sezione Volanti per il controllo del territorio nell’area Sud-Est di Roma