in

Roma, lavoro prevalentemente tattico. Individuale per Perotti, Florenzi e Mirante

Allenamento mattutino per i giallorossi

Trigoria Roma allenamento

Prosegue la preparazione della Roma in vista della terza giornata di campionato in programma venerdì sera, a San Siro, contro il Milan. Il penultimo allenamento del club capitolino è iniziato in palestra dove la squadra ha svolto riscaldamento.

In seguito gli uomini di Eusebio Di Francesco si sono spostati sui campi di Trigoria dove, dopo aver svolto la consueta attivazione atletica, hanno realizzato lavoro prevalentemente tattico: domani, difatti, sarà già giornata di vigilia del match contro il club rossonero. Il focus tattico è stato incentrato su esercitazioni di diverso tipo e si è concluso con una sessione di tiri in porta.

Continua il lavoro individuale per Perotti. A lui si sono poi aggiunti anche Florenzi, per uno scarico articolare e Mirante, a causa di un dolore cervicale. Domani, alle 12:30, è prevista a Trigoria la consueta conferenza stampa pre-gara di Di Francesco oltre all’allenamento di rifinitura e alla partenza per Milano.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Immigrazione, le proposte italiane alla ministeriale della Difesa della UE a Vienna. Validita’ del principio SAR e non geografico

Schick

Schick: “La partita contro il Milan dobbiamo prepararla meglio di quella con l’Atalanta. Vogliamo i tre punti”