in

Roma, scarico per chi ha giocato contro l’Atalanta, lavoro in campo con la Primavera per gli altri. Individuale per Perotti

Il report dell’allenamento odierno

Allenamento Roma Trigoria

Dopo il sofferto pareggio, ottenuto ieri al termine del Monday Night andato in scena all’Olimpico contro l’Atalanta, oggi la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria. In vista difatti c’è già la trasferta contro il Milan, prevista venerdì sera, a San Siro.

Oggi agli ordini di Eusebio Di Francesco la squadra si è esercitata divisa in due gruppi: come di consueto, chi ha giocato il giorno precedente, si è sottoposto a lavoro di scarico in palestra. Cristante, Lorenzo Pellegrini, Nzonzi e Kluivert hanno svolto scarico anche sul campo.

I calciatori giallorossi che invece ieri non sono scesi sul manto erboso dello Stadio Olimpico per fronteggiare quelli di Gian Piero Gasperini, si sono allenati in campo con alcuni ragazzi della Primavera di Alberto De Rossi realizzando una serie di partite a tema.

Ancora lavoro individuale per Perotti, intento a smaltire il fastidio alla caviglia, riscontrato nella rifinitura antecedente all’esordio in campionato, avvenuto a Torino contro la formazione granata. Nulla di grave dunque per Florenzi, uscito ieri dal campo a causa di un problema accusato nel corso del secondo tempo contro i bergamaschi. Gli accertamenti effettuati in mattinata hanno confermano il trauma in appoggio che ha spaventato il Jolly giallorosso visti i precedenti infortuni.

 

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Libano del Sud, visita del comandante UNIFIL Generale di Divisione Stefano Del Col ai Caschi Blu italiani nella base di Shama

Strootman conferenza stampa

Strootman ceduto ufficialmente all’Olympique di Marsiglia