in

Roma-Milan, le formazioni ufficiali

Roma-Milan, formazioni ufficiali

In occasione della 26a giornata della Serie A la Roma si appresta a sfidare il Milan sul campo dello Stadio Olimpico. Dopo i successi ritrovati in campionato contro Hellas Verona, Benevento e Udinese, i giallorossi sono tornati ko, in Champions League, in casa dello Shakhtar Donetsk.

Il tecnico della Roma Di Francesco, alla vigilia del match contro i rossoneri, ha così parlato degli avversari e della loro attuale guida: Gattuso è riuscito a sfruttare al meglio le qualità della sua squadra. Credo che il 4-3-3 esalti bene i giocatori del Milan. Faccio i miei complimenti a Rino”. Per quel che concerne la propria squadra l’allenatore giallorosso ha aggiunto: “I periodi sono sempre delicati, poi dipende dai punti di vista, restano sempre meno partite quindi i margini di errore vanno limitati. Siamo in un momento importante della stagione.

Per fronteggiare gli uomini di Gattuso, Di Francesco, torna a sua volta a schierare il 4-3-3. Davanti ad Alisson, centrali, sono confermati Fazio e Manolas, mentre sulle fascia destra nuova chance per Bruno Peres con Kolarov come di consueto sulla sinistra. A centrocampo spazio a Nainggolan, Strootman e Pellegrini mentre il tridente offensivo è composto da Ünder, PerottiSchick.

Roma-Milan, le formazioni ufficiali:

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Strootman, Pellegrini; Ünder, Schick, Perotti. A disp.: Skorupski, Lobont, Capradossi, Jonathan Silva, Florenzi, Jesus, De Rossi, Gerson, Defrel, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disp. Donnarumma A., Guarnone, Abate, Gomez, Musacchio, Zapata, Locatelli, Mauri, Montolivo, Borini, Kalinic, André Silva. All. Gattuso

Arbitro: Mazzoleni 

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Di Francesco

Di Francesco: “Complimenti a Gattuso. Non dobbiamo mollare né Champions né campionato, mi interessa il bene della Roma non i singoli”

Allenamenti Roma con Gonalons

Roma, il programma di lavoro in vista del match contro il Napoli