in

Roma: sala video, lavoro atletico e tecnico-tattico. Individuale programmato per Pastore

Penultimo giorno di lavoro in vista della ripresa del campionato che vedrà i giallorossi sfidare il Brescia all’Olimpico domenica alle 15:00

Roma campi Trigoria bel tempo

Allenamento mattutino per la Roma a due giorni dalla ripresa del campionato che vedrà i giallorossi fronteggiare il Brescia all’Olimpico. Fonseca in vista del match torna a poter contare su quasi tutta la rosa: il tecnico ha a disposizione tutti i giocatori tranne Cristante, Kalinic e Zappacosta. I tre avranno altro tempo per recuperare continuando a seguire i rispettivi protocolli riabilitativi.

La sessione odierna ha avuto inizio in sala video al fine di studiare l’avversario, ovvero la squadra di Grosso. Come riferito dall’emittente ufficiale del club capitolino la seduta di questa mattina a Trigoria la più intensa e la più lunga della settimana proprio perché manca sempre meno alla 13a giornata della Serie A.

I giallorossi hanno lavorato dal punto di vista atletico con la consueta attivazione e con esercizi dedicati alla reattività e alla rapidità (cambi di direzione, scatti, skip basso). A seguire focus tecnico-tattico. Lavoro individuale programmato per Pastore. Domani, giornata di vigilia di Roma-Brescia, la rifinitura è fissata alle 11:00.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Una serata di stelle per il bambino Gesù FlorenzI

Una serata di stelle per il Bambino Gesù, Florenzi: “Dai più piccoli c’è solo da imparare”

Sversamento illegale di rifiuti, la situazione sta migliorando. Bonificati 155 siti