in

Roma: rifinitura in attesa del match contro il Gent. Diawara in gruppo, Çetin assente

Ultimo allenamento per i giallorossi in prossimità della sfida d’Europa League che andrà in scena domani sera all’Olimpico

Campo trigoria rifinitura

Giornata di vigilia della gara d’andata dei sedicesimi d’Europa League, in programma domani alle 21:00 allo stadio Olimpico contro il Gent e, in vista di tale impegno, la Roma ha svolto in mattinata a Trigoria l’allenamento di rifinitura.

La seduta odierna ha avuto inizio intorno alle 11:00 sul campo B del Centro Sportivo Fulvio Bernardini. Per cominciare i giallorossi hanno realizzato la solita fase di riscaldamento: qualche giro di campo e poi esecuzione di una serie di esercizi atletici (scatti e cambi di direzione).

Proseguendo l’allenamento Fonseca ha diviso la squadra in due gruppi per il torello mentre i portieri hanno iniziato la fase personalizzata di lavoro. Focus tattico per finire. Assente Çetin a causa di una botta subita due giorni fa in allenamento, come già anticipato ieri. Diawara prosegue invece ad allenarsi con il resto della squadra. Ancora recupero per Zappacosta, Zaniolo, Mirante e Pastore.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Favino

Cortinametraggio: Pierfrancesco Favino al Festival con un workshop in collaborazione con il CSC

Polizia Locale e Carabinieri, operazione congiunta contro l’illegalità e il degrado nel centro di Roma. Elevate 15 sanzioni a cittadini stranieri