in

Roma, testa al Qarabağ. Di Francesco ai tifosi: "Abbiamo bisogno di voi, vi voglio tutti allo stadio!"

Roma, Di Francesco incontro tifosi ritiro

La Roma, tornata vittoriosa in campionato dopo il successo ottenuto sulla SPAL il 1° dicembre, è già concentrata sul prossimo importante impegno, ovvero il match contro il Qarabağ. Gli uomini di Eusebio Di Francesco, in occasione dell’ultimo turno di ritorno della fase a gironi di Champions League, sono tornati a lavoro già all’indomani della sfida casalinga disputata contro la squadra di Leonardo Semplici.
Al fine di prepararsi alla partita in programma per martedì sera, nuovamente allo Stadio Olimpico, i giallorossi quest’oggi hanno effettuato una seduta d’allenamento concentrata in particolar modo sulla tattica. Domani, invece, in seguito allo svolgimento della conferenza stampa pre-gara, presidiata dal tecnico e dal Capitano della Roma, è prevista la rifinitura. Il consueto appuntamento con la stampa, alla vigilia dei match di Champions League, vede sempre protagonista l’allenatore e un giocatore: domani sarà la volta di Daniele De Rossi, alla sua prima conferenza post squalifica in campionato.
Alla luce dell’importanza della sfida contro gli azeri, fondamentale per il passaggio della Roma agli ottavi di finale di ChampionsDi Francesco stesso è “sceso in campo” per chiedere il supporto dei tifosi giallorossi“Vogliamo vincere e cantare insieme. Martedì avremo bisogno di tutto il vostro sostegno per continuare questo emozionante cammino in Champions! Vi voglio tutti allo stadio, Forza Roma!”. Questo, difatti, il primo Tweet pubblicato dal tecnico capitolino sul proprio account, inaugurato per l’appunto in prossimità di Roma-Qarabağ.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RomaStadioOlimpico

Roma-SPAL, i giallorossi all'Olimpico ritrovano la vittoria battendo i biancazzurri 3-1

Di Francesco De Rossi conferenza stampa Champions League

Roma-Qarabağ, Di Francesco: "L'obiettivo è vincere". De Rossi: "Passare un girone del genere ci inquadrerebbe in Europa"