in

Claudia Lai Nainggolan: “Ciao Roma, è tempo di riunire la famiglia. Sei la mia seconda casa e questo è solo un arrivederci”

Anche la consorte dell’ormai centrocampista nerazzurro saluta la città dove ha vissuto per quasi 5 anni

Claudia Lai Radja Nainggolan Colosseo, Roma

È giunto il momento dei saluti anche per Claudia Lai, consorte di Radja Nainggolan, conosciuto ai tempi dell’esperienza del centrocampista belga a Cagliari, città natia della donna che è al suo fianco da più di 7 anni. Dalla loro unione sono nate Aysha e Mailey, sorelle di Alisa e Ilana, frutto della relazione precedente di Nainggolan con l’ex compagna Evy.

Donna forte e di grande temperamento Lai ha comunicato, attraverso un sentito post condiviso su Instagram, che è arrivato il tempo di congedarsi, non senza malinconia, dalla Capitale. È invero ora di trasferirsi a Milano, allo scopo di riunire la famiglia a conferma del fatto che, tra i due, dopo diversi alti e bassi, è tornato il sereno o quantomeno la voglia di ripartire da una nuova avventura, insieme.

Il Ninja di Anversa è stato protagonista di una delle più discusse operazioni di calciomercato estivo la quale si è conclusa con il suo definitivo passaggio all’Inter, alla corte di un altro celebre ex giallorosso, ovvero Luciano Spalletti. Si è discusso a lungo, specie sui social, per tale trattativa visto il grande attaccamento di Nainggolan alla Roma e alla relativa tifoseria, a sua volta legata profondamente al calciatore classe ’88. A testimonianza di ciò i commenti sotto al post di saluti emozionanti e corali, condiviso su Instagram proprio dal diretto interessato (senza dimenticare le risposte dei suoi ex compagni di squadra), e quelli che sono seguiti alla comunicazione odierna di Claudia Lai.

Mentre Nainggolan ha ribadito più volte che non avrebbe voluto lasciare la Roma, giunta tuttavia a dover prendere tale decisione, per diverse motivazioni, senza scordare l’importanza dell’avventura giallorossa Ninja, sua moglie Claudia ha asserito di aver realizzato solo in questi giorni che è veramente arrivato il momento di lasciare la città eterna. Questo, difatti, il suo messaggio: “È arrivato il momento di salutarci Roma mia🤝… non pensavo sarebbe mai arrivato questo momento🤦🏻‍♀️, fin’ora non avevo realizzato… Tu sei per me la mia seconda CASA..🌅
Con te che ho vissuto gioie e dolori…e che gioie, hai dato alla luce la nostra seconda bambina👧🏻, una romanaccia doc, mortacci oh… che male fa’ 💔 “.

Il post, accompagnato da un video che racchiude i momenti più belli di questi quasi 5 anni della famiglia Nainggolan a Roma, prosegue così: “Ti saluto con le lacrime agli occhi😭, anche se so’ che sara’ solo un arrivederci…Tu mi hai fatto crescere..🤷🏻‍♀️ Mi hai messa davanti a 1000 difficoltà, percorsi in salita🎢 e in discesa… ma io ti ringrazio x tutto questo🙏🏻… mi hai fatto conoscere tante persone che mi hanno fatto male🗡, ma soprattutto che mi hanno voluta bene👯‍♀️, c e chi ha imparato a conoscere che persono strana sono 🧟‍♀️e piu’ di qualcuno so’ che mi porterà sempre nel suo cuore ❣ come io porterò loro…👫👭👬 Ma ora mia cara Città Eterna ti saluto..👋🏻 Ci vediamo presto♥️ Devo riunire la mia famiglia 👨‍👩‍👧‍👧🐶🐶🐱 NUN VE SFORZATE A FAMME CADE, CHE TANTO ME RIALZO💁🏻‍♀️
♥️Love you♥️”.

View this post on Instagram

È arrivato il momento di salutarci Roma mia🤝… non pensavo sarebbe mai arrivato questo momento🤦🏻‍♀️, fin’ora non avevo realizzato… Tu sei per me la mia seconda CASA..🌅 Con te che ho vissuto gioie e dolori…e che gioie, hai dato alla luce la nostra seconda bambina👧🏻, una romanaccia doc, mortacci oh… che male fa’ 💔 Ti saluto con le lacrime agli occhi😭, anche se so’ che sara’ solo un arrivederci… Tu mi hai fatto crescere..🤷🏻‍♀️ Mi hai messa davanti a 1000 difficoltà, percorsi in salita🎢 e in discesa… ma io ti ringrazio x tutto questo🙏🏻… mi hai fatto conoscere tante persone che mi hanno fatto male🗡, ma soprattutto che mi hanno voluta bene👯‍♀️, c e chi ha imparato a conoscere che persono strana sono 🧟‍♀️e piu’ di qualcuno so’ che mi porterà sempre nel suo cuore ❣ come io porterò loro…👫👭👬 Ma ora mia cara Città Eterna ti saluto..👋🏻 Ci vediamo presto♥️ Devo riunire la mia famiglia 👨‍👩‍👧‍👧🐶🐶🐱 NUN VE SFORZATE A FAMME CADE, CHE TANTO ME RIALZO💁🏻‍♀️ ♥️Love you♥️

A post shared by ✨✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ✨✨ NAINGGOLAN (@claudia_lai_nainggolan) on

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Roma, lunga seduta di lavoro tra palestra e campo. A parte Lorenzo e Luca Pellegrini. Domani riposo, martedì mattina la ripresa

Operazione Estate Sicura della Guardia di Finanza, 22 mila controlli in tutta Italia