in

Russia 2018, Kolarov decisivo in Costa Rica-Serbia

Incredibile punizione del terzino sinistro della Roma

Kolarov Roma

Il Mondiale noto come Russia 2018 è iniziato il 14 giugno e terminerà il prossimo 15 luglio. A quattro giorni dall’avvio della Coppa del mondo FIFA 18 i tifosi della Roma e dell’Italia, grande Nazionale assente a causa della mancata convocazione, possono ammirare solo tre giallorossi all’opera: Federico Fazio, Alisson Becker e Aleksandar Kolarov (eletto miglior acquisto della stagione dai supporters della Roma) impegnativi con le rispettive divisioni, ovvero Argentina, Brasile e Serbia.

Al momento tra loro a mettersi in luce è stato il “veterano” anche perché il difensore centrale è rimasto in panchina contro l’Islanda mentre il portiere ha giocato il primo match della nazionale verdeoro, contro la Svizzera, alle 20:00 italiane. Entrambe le partite sono terminate 1-1. Il terzino sinistro classe ’85 si è reso protagonista della sfida disputata alle 14:00, contro la Costa Rica, decisa proprio da una sua magistrale punizione.

A celebrare la rete di Kolarov è stato anche il club capitolino attraverso una nota pubblicata sul proprio sito (accompagnata da un video diffuso dall’account Twitter inglese dell’AS Roma): Oggi pomeriggio Aleksandar Kolarov è stato il primo giallorosso a scendere in campo nel Mondiale e anche il primo a realizzare una rete. Il terzino sinistro ha segnato su punizione il gol con cui la Serbia ha battuto per 1-0 la Costa Rica nel match inaugurale del Gruppo E, nel quale sono impegnati anche Brasile e Svizzera”.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Marina Militare, la cerimonia del Giuramento solenne nella “Giornata della Marina” celebrata a Taranto

Carabinieri NAS Milano, 14 arresti per truffa aggravata e commercio illegale di farmaci