in ,

LIVE- Serie A, 6a giornata: Inter-Fiorentina 1-4

(premi f5 per seguire la diretta)
 
Finisce così. Inter-Fiorentina 1-4. Tripletta di Kalinic e Ilicic su rig. Icardi accorcia nella ripresa, ma Inter non pervenuta. Alla prossima dal vostro Alberto Stasi!
2′ di recupero!
Possesso palla prolungato dei Viola, mentre scocca il 90′
85′- Kalinic cerca il quarto sigillo personale. Handanovic respinge a mano aperta. Show del croato alla Scala del calcio!
Due cambi, uno per parte. Dentro Brozovic per Guarin e Mati Fernandez per Badelj
Gli olè dei tifosi della Fiorentina accompagnano i loro beniamini negli ultimi 10′ di gara!
76′- E SONO 4!. Splendido Kalinic. Ruba palla a Santon, chiede ed ottiene l’uno-due a Ilicic e a porta sguarnita fa poker!
Fuori Roncaglia. Problemi fisici per lui, dentro Gilberto
72′- Ci prova Tomovic da fuori area, Handanovic blocca centrale
Nell’Inter fuori Perisic, dentro Biabiany
Entra Tomovic, esce Kuba
68′- Ammonito Kalinic!
63′- L’Inter, seppur in inferiorità numerica, prova a riaprire i giochi e prende il comando delle operazioni. Ma la Fiorentina non allenta la tensione. Si preannuncia un finale infuocato!
60′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL. Da punizione, Telles pesca Icardi che, di testa, anticipa Tatarusanu e insacca il 3-1
59′- Medel lancia in profondità Palacio, che si guadagna una punizione dal limite dell’area, sulla mancina. Sul pallone Telles
55′- Piovono fischi sui nerazzurri. Guarin irretisce il pubblico nerazzurro con una serie di appoggi regalati ai Viola
51′- Accademia Fiorentina. Serie di passaggi di passaggi di prima, l’azione si chiude con un nulla di fatto, ma che spettacolo!
50′- Uno-due Badelj- Ilicic. L’ex Amburgo conclude dal limite dell’area debole. Blocca facile Handanovic
47′- Si ricomincia così come nel primo tempo. Fiorentina nella metà campo nerazzurra.
Nell’Inter fuori Kondogbia, dentro Ranocchia.
Ripartiti!
Finisce così il primo tempo. Inter-Fiorentina 0-3. Super prestazione per i ragazzi di Paulo Sousa, trascinati da un ispiratissimo Ilicic e dalla doppietta di Kalinic. Inter assente ingiustificata ed anche in 10 uomini per l’espulsione di Miranda. A risentirci per la ripartenza delle ostilità.
1′ di recupero e Viola sempre in controllo.
43′- Nervosismo in casa Inter. Piede a martello di Guarin, che travolge Borja Valero. Ammonito!
42′- Di sinistro dal limite dell’area ci prova Borja Valero. Palla in curva, ma grande Viola!
41′- Ammonito anche Kondogbia per fallo su Ilicic.
36′- Brivido Viola. Tatarusanu liscia il pallone e rischia l’autogol. Palla in angolo. Sugli sviluppi del corner, nulla di fatto per Kondogbia che di destro mette alto.
31′- Piove sul bagnato in casa Inter. Palla dalle retrovie di Vecino, che lancia Kalinic a rete. Miranda compie fallo da ultimo uomo e viene espulso. Inter in dieci. Serata da incubo per i nerazzurri!
30′- Assolo di Ilicic che irride Medel, ma si perde sul più bello peccando di egoismo. Al centro, solo, c’era ben appostato Kalinic
26′- Abbozza una reazione l’Inter. Tentativo velleitario di Telles su punizione. Palla alta.
23′- SPETTACOLO FIORENTINA! Ancora Kalinic! Splendida discesa di Marcos Alonso che lascia sul posto Perisic e serve il bomber viola. INCREDIBILE! 0-3
21′- Continua ad accelerare la Fiorentina. Angolo di Marcos Alonso che pesca Rodriguez. Lo stacco dell’iberico termina largo.
18′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL. Raddoppio Fiorentina. Botta a giro col mancino di Ilicic, respinge Handanovic, Kalinic da rapace d’area insacca.
16′- Astori si rifugia in angolo sul pressing di Icardi. Telles calcia, nulla di fatto. Allontana la difesa viola.
14′- Ilicic dalla destra scodella, pescando Marcos Alonso sul secondo palo, ma il contro-cross dello spagnolo non trova la correzione dei compagni. Viola ancora pericolosi.
13′- Ritmi elevatissimi e nervosismo in campo. Kondogbia, nel tentativo di aggirare Badelj lo abbatte. Gioco fermo.
I nerazzurri provano a reagire, ma i viola ribattono colpo su colpo.
8′- La prima occasione per l’Inter è di Kondogbia. Il colpo di testa del francese però è debole
Avvio sprint per gli uomini di Paulo Sousa. Pressione a tutto campo e possesso palla insistito per i viola. Inter sotto shock
3′- Dal dischetto Ilicic. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL. Viola in vantaggio!
2′- Clamorosa dormita di Handanovic in disimpegno, Kalinic ruba palla, fallo dello sloveno che viene ammonito. Rigore Fiorentina!
Partiti!
 
Le formazioni ufficiali:
Inter (4-3-1-2):Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic; Palacio, Icardi. Allenatore: Mancini
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.
 
Buonasera amici sportivi di Yepper. Siamo pronti per raccontarvi il big match della 6a giornata. Da “San Siro” Inter-Fiorentina. Stay with us!
Segui con noi il posticipo domenicale della 6a giornata di Serie A. Dalle 20.30 Yepper regala ai suoi amici ed amiche sportive il match Inter-Fiorentina. Riuscirà l’Inter a centrare la sesta vittoria consecutiva e infliggere un duro colpo alle dirette concorrenti o l’egemonia verrà spezzata dagli uomini di Paulo Sousa? Scoprilo con noi, fischio d’inizio ore 20.45!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

La Serie A Beko ricomincia dalla Supercoppa, ed è subito spettacolo.

La comica lotta dei due panda