in ,

LIVE- Serie A, 6a giornata: Inter-Fiorentina 1-4

(premi f5 per seguire la diretta)
 
Finisce così. Inter-Fiorentina 1-4. Tripletta di Kalinic e Ilicic su rig. Icardi accorcia nella ripresa, ma Inter non pervenuta. Alla prossima dal vostro Alberto Stasi!
2′ di recupero!
Possesso palla prolungato dei Viola, mentre scocca il 90′
85′- Kalinic cerca il quarto sigillo personale. Handanovic respinge a mano aperta. Show del croato alla Scala del calcio!
Due cambi, uno per parte. Dentro Brozovic per Guarin e Mati Fernandez per Badelj
Gli olè dei tifosi della Fiorentina accompagnano i loro beniamini negli ultimi 10′ di gara!
76′- E SONO 4!. Splendido Kalinic. Ruba palla a Santon, chiede ed ottiene l’uno-due a Ilicic e a porta sguarnita fa poker!
Fuori Roncaglia. Problemi fisici per lui, dentro Gilberto
72′- Ci prova Tomovic da fuori area, Handanovic blocca centrale
Nell’Inter fuori Perisic, dentro Biabiany
Entra Tomovic, esce Kuba
68′- Ammonito Kalinic!
63′- L’Inter, seppur in inferiorità numerica, prova a riaprire i giochi e prende il comando delle operazioni. Ma la Fiorentina non allenta la tensione. Si preannuncia un finale infuocato!
60′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL. Da punizione, Telles pesca Icardi che, di testa, anticipa Tatarusanu e insacca il 3-1
59′- Medel lancia in profondità Palacio, che si guadagna una punizione dal limite dell’area, sulla mancina. Sul pallone Telles
55′- Piovono fischi sui nerazzurri. Guarin irretisce il pubblico nerazzurro con una serie di appoggi regalati ai Viola
51′- Accademia Fiorentina. Serie di passaggi di passaggi di prima, l’azione si chiude con un nulla di fatto, ma che spettacolo!
50′- Uno-due Badelj- Ilicic. L’ex Amburgo conclude dal limite dell’area debole. Blocca facile Handanovic
47′- Si ricomincia così come nel primo tempo. Fiorentina nella metà campo nerazzurra.
Nell’Inter fuori Kondogbia, dentro Ranocchia.
Ripartiti!
Finisce così il primo tempo. Inter-Fiorentina 0-3. Super prestazione per i ragazzi di Paulo Sousa, trascinati da un ispiratissimo Ilicic e dalla doppietta di Kalinic. Inter assente ingiustificata ed anche in 10 uomini per l’espulsione di Miranda. A risentirci per la ripartenza delle ostilità.
1′ di recupero e Viola sempre in controllo.
43′- Nervosismo in casa Inter. Piede a martello di Guarin, che travolge Borja Valero. Ammonito!
42′- Di sinistro dal limite dell’area ci prova Borja Valero. Palla in curva, ma grande Viola!
41′- Ammonito anche Kondogbia per fallo su Ilicic.
36′- Brivido Viola. Tatarusanu liscia il pallone e rischia l’autogol. Palla in angolo. Sugli sviluppi del corner, nulla di fatto per Kondogbia che di destro mette alto.
31′- Piove sul bagnato in casa Inter. Palla dalle retrovie di Vecino, che lancia Kalinic a rete. Miranda compie fallo da ultimo uomo e viene espulso. Inter in dieci. Serata da incubo per i nerazzurri!
30′- Assolo di Ilicic che irride Medel, ma si perde sul più bello peccando di egoismo. Al centro, solo, c’era ben appostato Kalinic
26′- Abbozza una reazione l’Inter. Tentativo velleitario di Telles su punizione. Palla alta.
23′- SPETTACOLO FIORENTINA! Ancora Kalinic! Splendida discesa di Marcos Alonso che lascia sul posto Perisic e serve il bomber viola. INCREDIBILE! 0-3
21′- Continua ad accelerare la Fiorentina. Angolo di Marcos Alonso che pesca Rodriguez. Lo stacco dell’iberico termina largo.
18′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL. Raddoppio Fiorentina. Botta a giro col mancino di Ilicic, respinge Handanovic, Kalinic da rapace d’area insacca.
16′- Astori si rifugia in angolo sul pressing di Icardi. Telles calcia, nulla di fatto. Allontana la difesa viola.
14′- Ilicic dalla destra scodella, pescando Marcos Alonso sul secondo palo, ma il contro-cross dello spagnolo non trova la correzione dei compagni. Viola ancora pericolosi.
13′- Ritmi elevatissimi e nervosismo in campo. Kondogbia, nel tentativo di aggirare Badelj lo abbatte. Gioco fermo.
I nerazzurri provano a reagire, ma i viola ribattono colpo su colpo.
8′- La prima occasione per l’Inter è di Kondogbia. Il colpo di testa del francese però è debole
Avvio sprint per gli uomini di Paulo Sousa. Pressione a tutto campo e possesso palla insistito per i viola. Inter sotto shock
3′- Dal dischetto Ilicic. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL. Viola in vantaggio!
2′- Clamorosa dormita di Handanovic in disimpegno, Kalinic ruba palla, fallo dello sloveno che viene ammonito. Rigore Fiorentina!
Partiti!
 
Le formazioni ufficiali:
Inter (4-3-1-2):Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic; Palacio, Icardi. Allenatore: Mancini
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.
 
Buonasera amici sportivi di Yepper. Siamo pronti per raccontarvi il big match della 6a giornata. Da “San Siro” Inter-Fiorentina. Stay with us!
Segui con noi il posticipo domenicale della 6a giornata di Serie A. Dalle 20.30 Yepper regala ai suoi amici ed amiche sportive il match Inter-Fiorentina. Riuscirà l’Inter a centrare la sesta vittoria consecutiva e infliggere un duro colpo alle dirette concorrenti o l’egemonia verrà spezzata dagli uomini di Paulo Sousa? Scoprilo con noi, fischio d’inizio ore 20.45!

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

La Serie A Beko ricomincia dalla Supercoppa, ed è subito spettacolo.

La comica lotta dei due panda