in

Strootman ai saluti: sui social ringrazia la Roma, i tifosi giallorossi e gli ex compagni di squadra

Il sentito saluto del centrocampista olandese al club capitolino

Attraverso tre video condivisi su Instragram e su TwitterKevin Strootman, ufficialmente ceduto all’Olympique di Marsiglia, ha voluto salutare e ringraziare la Roma, i suoi ex compagni di squadra e la tifoseria del club capitolino dopo 5 anni trascorsi in giallorosso.

Questo il primo sentito saluto virtuale di Strootman: “Cara Roma,
5 anni fa sono arivato a Roma e mi sono innamorato subito di questa bellissima città e di questo club. Le persone sono calde e amichevoli e, naturalmente, molto appassionate. Appassionate in generale ma quando si parla di calcio: sono ancora più appassionate. Adoro ogni cosa e mi mancherà davvero la gente e l’atmosfera amorevole. Grazie mille a te, splendida Roma e grazie AS Roma, ai miei compagni di squadra che sono diventati miei buoni amici, allo staff medico, che mi ha aiutato incredibilmente, agli allenatori, ai dirigenti e a tutto lo staff: siete stati come una famiglia per me. Grazie e buona fortuna a tutti voi!“.

Questo invece il messaggio dedicato ai tifosi giallorossi: “Cari Romanisti,
Non è affatto facile per me lasciare Roma dopo 5 stagioni. Nel corso degli anni il club è stato come una casa e una famiglia per me e voi ragazzi siete sempre stati lì per sostenermi, nel bene e nel male, non importa come. Ma come in una famiglia, ci sono alcuni momenti che devi portare avanti in un altro ambiente per sviluppare ulteriormente te stesso e ottenere il meglio. Vorrei ringraziare tutti per il vostro supporto, non lo dimenticherò mai e lo porterò con me. Vi auguro tutto il meglio per la prossima stagione!”.

Strootman saluti
I tre video pubblicati da Strootman su Instagram

 

https://www.instagram.com/p/BnB1ERTnYH6/?hl=it&taken-by=kevinstrootman

https://www.instagram.com/p/BnB0685HJH9/?hl=it&taken-by=kevinstrootman

https://www.instagram.com/p/BnBwyOPnsmH/?hl=it&taken-by=kevinstrootman

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

1927 On Air - La Storia continua

Ospiti a “1927 On Air – La storia continua” Giannini, Ciccognani, Avv. Esposito e Afflitto

Immigrazione, le proposte italiane alla ministeriale della Difesa della UE a Vienna. Validita’ del principio SAR e non geografico