in

Turchia, spari contro il bus del Fenerbahce

Ancora violenza in Turchia. E’ lo sport ad essere attaccato.
Un gruppo armato ha teso un agguato contro il pullman del Fenerbahce. Il mezzo trasportava i giocatori di ritorno dalla trasferta vittoriosa 5-1 sul campo del Rizespor, a Trebisonda.
Alcuni uomini armati hanno aperto il fuoco contro il bus, provocando il ferimento dell’autista. Immediatamente trasportato in ospedale, versa in gravi condizioni.
“L’autista stava perdendo il controllo del bus ma fortunatamente le guardie di scorta all’interno del mezzo sono riuscite a prendere il volante e impedire che il bus potesse cadere dal ponte su cui stava transitando”.
Secondo le ricostruzioni, gli autori del folle gesto sarebbero tifosi del Trabzonspor. Il motivo dell’azione armata sarebbe riconducibile all’accesa rivalità tra le tifoserie delle due squadre, Fenerbahçe e Trabzonspor.
Sul sito del Fenerbahce sono visibili le immagini del pullman colpito dai proiettili dell’agguato.


In una dichiarazione, sul sito ufficiale si apprende: “Noi riteniamo che finché questo attacco non sarà risolto in un modo che soddisfi il Fenerbahce e l’opinione pubblica, sia inevitabile una sospensione del campionato. E’ stato sparso del sangue e il calcio è stato zittito. Trovare e punire i colpevoli è di vitale importanza per il Fenerbahce”.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

La fine della scuola, l’inizio della noia

Giro delle Fiandre: due ciclisti investiti