in

Usa: sparatoria davanti alla sede Nsa

Una prima versione parla di un Suv che ha cercato di forzare il cancello di ingresso a protezione della sede Nsa.
Gli agenti di guardia hanno prontamente reagito aprendo il fuoco. Il bilancio è di uno dei passeggeri, a bordo del mezzo, rimasto ucciso, un secondo ferito in modo grave ed un poliziotto ferito.
Le informazioni trapelate non sono chiare, si ipotizza un incidente o un tentativo di attacco contro l’installazione Nsa, seppure l’Fbi sembrerebbe escludere la pista terroristica.
I media statunitensi fanno riferimento ad alcuni particolari relativi all’incidente. I protagonisti, del tentato sfondamento delle barriere protettive a protezione dell’Nsa, sarebbero stati due individui travestiti da donna. Rinvenuta all’interno del Suv una pistola e della droga, inclusa cocaina. Viene citata la pista della “criminalità locale“.
L’episodio è accaduto intorno alle 9.30 locali a Fort Meade, nel Maryland, dove 11.000 dipendenti militari e 29.000 civili lavorano per la sicurezza nazionale americana.

La Nsa, National Security Agency, è l’organismo governativo degli Stati Uniti d’America che insieme alla Cia e all’Fbi si occupa della sicurezza nazionale.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Moto GP, Pedrosa si ferma: "Non voglio più soffrire così". Torna Stoner?

Alessandro Piu vince la prima tappa del Campionato Italiano Surf da Onda