in

Bruno Vespa e selfie

I selfie di Bruno Vespa

Scoppia in casa Vespa la contagiosa mania del selfie, ovvero la passione dell’autoscatto utilizzando la fotocamera di uno smartphone o tablet.
In piena campagna elettorale, il celebre giornalista Bruno Vespa scopre il piacere di scattare selfie, negli studi Rai del programma “Porta a Porta“, per poi postarli sul proprio account Twitter @BrunoVespa.
Commentati, retwittati, scelti come preferiti dai follower ma anche attesissimi dalla Rete, con la complicità dei leader politici intervistati che si concedono alla fotocamera ed impreziositi dalle pose esilaranti, i selfie del giornalista Vespa spopolano sul social network Twitter. Ad onor del vero, soltanto Matteo Renzi è stato immortalato in un “selfie a sua insaputa”.
L’autoscatto che ha generato più interazioni sui social è il simpatico selfie scattato con Silvio Berlusconi. Ecco i tre maggiori leader politici italiani:


Bruno Vespa, “giornalista, scrive libri, ama l’arte, la musica, il vino e l’Italia“, dal 1990 al ’93 ha diretto il Tg1, dall’anno 1996 la sua trasmissione “Porta a Porta” è il programma di politica, attualità, costume più seguito e ironicamente definito “la terza camera del parlamento italiano”.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

#JustinComeToItaly

VIDEO: ROMA-ORLANDO VISTA CON I GOOGLE GLASSES DI RUDI GARCIA