in

ISIS: "Quando e come colpiremo Roma"

L’ombra di una nuova minaccia si estende sull’Italia, contribuendo a far aumentare l’allerta terrorismo.
Si intitola ‘Muslim gang‘. Si tratta di un ebook, diffuso in Rete, in cui si parla del presunto piano d’attacco all’Italia da parte dei miliziani dello Stato Islamico.
Un nuovo aspetto risulta inquietante rispetto alle passate minacce, questa volta vengono menzionate le strategie da adottare dal punto di vista geografico. “Se fino a ieri pensavamo che l’Isis avesse potuto sferrare un attacco sfruttando le rotte dei profughi provenienti dal Nord Africa, ora, in questo nuovo documento, si parla addirittura di circondare l’Italia da Nord, Est e Ovest, con il solito obiettivo di colpire Roma”, si legge su Blastingnews. “Il momento giusto per colpire la nostra Nazione sarà quando l’Europa avrà inviato le sue forze militari in Siria per combattere l’esercito del Califfato”.
A rendere nota l’esistenza e la diffusione dell’ ebook è il sito di intelligence ‘Site‘, ritenuto una fonte attendibile. Il SITE Intelligence Group è una società statunitense che si occupa di pubblicare tutte le attività online delle organizzazioni Jihadiste, diretto dall’analista israeliana Rita Katz.


Il ‘Site‘ pubblica la copertina dell’ebook, intitolato “Muslim gangs”. Sarebbe il primo di una serie “Musulmani in Occidente”, sottotitolo “come sopravvivere in Occidente”. La copertina ritrae un corteo di giovani che sfilano con le bandiere nere dell’Isis.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by Yepper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Le 10 indimenticabili esultanze giallorosse

No alle imposizioni delle psicoterapie ai separati